Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

  • Yale Europe Materials Handling è stata candidata per la categoria Young Employee of the Year nei premi UKWA 2019.
  • Tyra Hurley è entrata in Yale come apprendista alle vendite per i grandi clienti nell'agosto 2018.
  • Sua Altezza Reale, la Principessa Reale presenzierà alla cerimonia di premiazione presso The Dorchester, giovedì 27 giugno 2019.
Yale Europe Materials Handling è entusiasta di essere stata selezionata come una delle tre finaliste nella categoria Young Employee of the Year dei Premi UKWA per l'Eccellenza nell'Industria. L'apprendista alle vendite per i grandi clienti, Tyra Hurley, 20 anni, è stata scelta dall'azienda come candidata naturale al prestigioso riconoscimento.
 
Tyra è approdata in Yale con un contratto di apprendistato triennale, nell'agosto 2018, senza alcuna precedente esperienza nel settore della movimentazione dei materiali. Da allora, ha affrontato con la massima dedizione quello che sarebbe potuto apparire come uno scoraggiante scoglio formativo: grazie alle sua pronta capacità di apprendimento e alla sua natura propositiva, ha acquisito una solida base di conoscenze, non solo per quanto concerne le soluzioni Yale, ma anche dei punti deboli e delle tendenze più generali che caratterizzano la logistica e il settore della movimentazione dei materiali.