L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Valcom

(Valcom S.r.l.)
Coperture modulari in acciaio e PVC per la logistica aziendale, il rimessaggio di veicoli e attrezzature e il magazzinaggio di tutte le merci, anche con cantilever e porte automatiche.


Informazione dettagliata di Valcom

Le strutture modulari Valcom consentono di realizzare coperture industriali di svariata tipologia: dal ricovero macchinari al grande centro di stoccaggio e logistica. Valcom è l'azienda italiana leader nel settore delle tensostrutture industriali con una gamma che soddisfa tutte le esigenze. Tutte le fasi della produzione (analisi normativa e funzionale, progettazione, fabbricazione, posa in opera) sono gestite internamente da professionisti qualificati e abilitati. Valcom opera direttamente, senza ricorrere a squadre esterne e senza subappalti, così le aziende godono di sensibili risparmi e di più garanzie.

Easy è il capannone indipendente su quattro lati versatile e facile da smontare e da reinstallare. Puoi avere Easy in due modelli con dimensioni massime 24x5 metri (LxH).

Special è la gamma di prodotti realizzati ad hoc per applicazioni specifiche; la serie comprende strutture indipendenti, tettoie aperte, tendoni laterali o frontali da addossare a fabbricati esistenti. Dimensioni massime 30x12 metri (LxH). Tutte le strutture Valcom possono essere equipaggiate con sistemi avanzati di scaffalature metalliche, per consentire un'operatività che parte dal momento stesso della consegna.

Le tensostrutture Valcom sono chiuse da un telo in PVC da 900 gr/mq con trama interna in nylon che conferisce stabilità ed evita la propagazione di tagli accidentali. Disponibile in più colori, è garantito 6 anni, ignifugo in cl. 2 e ha superato prove di piegatura per centomila volte senza riportare crepe (norma DIN 53359A). In opzione è disponibile un telo interno anticondensa coibentante ed una copertura esterna in cl. 2.

Tutte le strutture Valcom sono equipaggiabili con:

  • doppio tessuto anticondensa;
  • tessuto coibentato;
  • tessuto ignifugo cl. 1;
  • oblò visivi;
  • porte pedonali;
  • porte automatiche sezionali;
  • telonature fisse e scorrevoli;
  • sistemi di allarme e aerazione.

Ciascuna struttura è disponibile con omologazione DM 14/01/2008 o UNI EN ISO 13782:2006.

Le strutture Valcom sono certificate per resistere a carichi di lavoro verticali fino a 200 kg/mq e venti fino a 120km/h. La garanzia è di 10 anni sulla struttura in acciaio e 6 anni sul manto di copertura. L'assistenza clienti Valcom è sempre a disposizione al numero verde 800.18.20.85.

Certificati di qualità CE
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Pessione, 7
10046  Poirino
Torino - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)

Prodotti di Valcom

.C-CTU-2736050037