L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Stampante linerless per etichette in carta termica (GT One)

  • Stampante con tecnologia a trasferimento termico.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Stampante linerless per etichette in carta termica

Cos’è TT-GT ONE?

La stampante linerless GT One, parte dalla tecnologia linerless di nostra proprietà e supera il limite tecnologico dettato dall’uso di etichette in carta termica.

Infatti GT ONE è l’unica stampante nell’ambito della GDO che lavora con tecnologia a trasferimento termico e quindi in grado di stampare su molteplici materiali, senza uso di supporto (liner) e permettendo di separarli nella dimensione richiesta, senza utilizzare taglierine di varia natura.

Con la tecnologia T-Trade eliminiamo completamente l’uso dell’etichetta in carta, come comunemente concepita, passando ad un concetto di stampa su materiali riciclabili e che permettano di rendere riciclabile il materiale su cui vengono applicati, (buste in plastica,vaschette,ecc.) senza residui da smaltire.

Le “Etichette del Futuro” che GT ONE genera, sono completamente versatili nella dimensione, con una più che raddoppiata autonomia di stampa e riducendo drasticamente i tempi di fermo macchina, in una logica di prodotto 100 % eco-sostenibile.

La stampante GT ONE che ha una larghezza di stampa max di 3” e una lunghezza variabile da pochi mm a oltre 150 mm, avrà l’opzione di dialogare con il desk del negozio, informando chi di competenza, su eventuali fermi macchina che perdurino più del necessario, l’opzione di stampare la mia “Etichetta del Futuro” con colori alternativi al nero e molto, molto altro ancora.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741