Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Tradex ha strutturato la propria gamma di soluzioni di marcatura ed etichettatura in modo da essere considerata una leader nel mercato ed un partner affidabile e competitivo.

Service Engineering, società di servizi tecnici del Gruppo Tradex è in grado di offrire interventi rapidi e risolutivi su tutto il territorio nazionale.

Oltre ad operazioni di installazione, assistenza e manutenzione, collabora con Tradex per offrire un servizio ad alto valore aggiunto e soluzioni al passo con i tempi.

L'alta professionalità del personale e la capillare dislocazione territoriale dei centri di assistenza tecnica autorizzati, hanno permesso a Service Engineering una pluriennale esperienza in diversi settori produttivi e l'aumento di competenze specifiche.

Tradex e Service Engineering hanno ottenuto il certificato CRIBIS D&B Rating 1, ossia il massimo livello di valutazione di garanzia finanziaria.

Cribis D&B analizza il grado di affidabilità delle aziende made in Italy e la loro capacità di fronteggiare gli impegni presi nei confronti dei propri fornitori.

Il CRIBIS D&B Rating 1 è un certificato di stabilità di grande valore che ogni anno viene assegnato solo al 6% delle oltre 5 milioni di imprese italiane e viene rilasciato solo ed esclusivamente alle aziende che mantengono in modo costante un'elevata sicurezza economico-commerciale.

Questo importante riconoscimento è pertanto la conferma del livello di solidità di Tradex e di Service Engineering ed una sicurezza per tutte le imprese che hanno scelto l'azienda di Gallarate come partner commerciale.

Un altro importante traguardo raggiunto da un gruppo che da oltre 40 anni è protagonista sul mercato con soluzioni sempre innovative grazie a solidità, esperienza ed alta qualifica del team.