L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore laser (MACSA F)

  • Marcatore laser a semiconduttore con risonatore in fibra ottica.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore laser

I laser MACSA Serie F sono sistemi di marcatura basati su sorgenti laser a semiconduttore e risonatore in fibra ottica. Tale tecnologia rappresenta la soluzione finale per le aziende operanti nei settori automotive, estrusione e stampaggio delle materie plastiche nonchè di tutto l'indotto della meccanica di precisione e delle leghe metalliche speciali.

La tecnologia MACSA è andata oltre. I brevetti MACSA oltre alla ormai diffusa tecnologia laser pulsata hanno, grazie alle fonti laser a fibra continua, allargato il campo di applicazione ai settori del packaging flessibile ed ai substrati poliaccoppiati.

La configurazione prevede il rack di potenza e la testa di stampa separata. Anche in questi prodotti trovano posto le lenti di alta qualità dotate di beam expander ed i galvanometri ad alta efficienza tipici della produzione MACSA. Disponibili con fonti laser da 10 ai 100 watt, i marcatori laser Macsa F Series possono alloggiare lenti intercambiabili (standard 100x100 mm).

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741