L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore Inkjet (REA STD)

  • Sistema di marcatura utilizzabile in tutte le situazioni limite.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore Inkjet

Il Rea-Jet è un marcatore robusto, modulare, impermeabile, affidabile, in grado di stampare praticamente su ogni superficie codici prodotto, date scadenza, contatori universali, indirizzi, semplici codici a barre.

È così robusto da poter essere utilizzato in tutte le situazioni limite quali polvere, umidità, sporcizia, vibrazioni e a qualsiasi temperatura. L’affidabilità si traduce anche in manutenzione ridotta e facile utilizzo.

Le sue teste di stampa High Speed assicurano marcature di eccellente qualità, anche a velocità notevoli. L'interfaccia del sistema di programmazione di stampa, di semplice comprensione e utilizzo intuitivo, è stata studiata appositamente per consentire all’utente una rapida programmazione dei messaggi. Grazie alla sua struttura modulare, i tempi di manutenzione e sostituzione sono velocizzati, riducendo quindi al minimo i fermi macchina.

Sono disponibili due teste di stampa: una a 7 ugelli per stampa di una riga, da 5 a 27 mm di altezza e l’altra a 16 ugelli per stampa di una riga da 5 a 67 mm di altezza o due righe da 5 a 27 mm ciascuna.

Il controller, una volta assegnato il messaggio, è in grado di funzionare anche se il terminale di input è stato rimosso; questo permette di utilizzare lo stesso terminale per un numero infinito di controller. Un controller è in grado di comandare contemporaneamente fino a quattro teste da 7 ugelli. La dimensione del punto è regolabile in modo progressivo e continuo, senza mai interrompere la stampa.

Il terminale di programmazione ha la possibilità di memorizzare fino a 1.000 testi diversi. Un’interfaccia seriale (opzionale) permette di trasmettere i dati di stampa direttamente da un PC di produzione e quando il prodotto cambia, un adattatore BCD (opzionale) permette la ricerca del nuovo testo con la semplice pressione di un pulsante.

  • Ritardo di stampa regolabile
  • Altezza e larghezza di stampa definibile dall’utente
  • Possibilità di combinare messaggi variabili e fissi all’interno della stessa riga
  • Numerazione progressiva
  • Stampa di data e ora in tempo reale
  • Grafica e loghi programmabili a piacere
  • Memorizzazione di messaggi con codice utente
  • Stampa a specchio, capovolta e invertita
Altezza di stampa (mm) Da 5 a 67
Diametro testa di stampa (mm) 60 / 100
Testa di stampa 7 / 16 ugelli
Velocità di stampa (drops/sec) 1.000
Temperatura di lavoro (ºC) Da -5 a 40
Interfaccia Seriale RS 232 / 422
Dimensioni terminale palmare di input (mm) 255 x 165 x 50
Dimensioni unità di controllo (mm) 149 x 109 x 262
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741