L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Tradex a Ipack-Ima 2015

  • 27/05/2015, Gallarate - Varese

  • Ipack-Ima è per TRADEX l'occasione per mostrare presso il proprio stand (PAD 2 - STAND N01-P08) le novità di stampa, sistemi stampa-ed-applica e le tecnologie di marcatura sia inkjet che laser presenti sul catalogo prodotti 2015.
  • Azienda Tradex S.r.l.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Ipack-Ima è per TRADEX l'occasione per mostrare presso il proprio stand (PAD 2 - STAND N01-P08) le novità di stampa, sistemi stampa-ed-applica e le tecnologie di marcatura sia inkjet che laser presenti sul catalogo prodotti 2015.

Le stampanti di barcode a trasferimento termico sono accompagnate in questa edizione da una nutrita schiera di soluzioni per la stampa di card plastiche e stampa a colori. Molto spazio è dedicato a queste ultime in virtù della sempre maggiore richiesta di stampa on demand di etichette di prodotto a colori in alta definizione . Tra queste spiccano i modelli VP495 e 700 di VIP Color che, unitamente alla bicolore CAB XC4/6, rappresentano la soluzione ideale per tutte le aziende che devono adeguare l'etichettatura dei loro prodotti alla direttiva GHS - regolamento CLP per le sostanze chimiche - che entra definitivamente in vigore al 1° giugno 2015.

La sezione marcatura inkjet capitanata dal brand Linx Printing Technology propone molteplici soluzioni di codifica micro e macro carattere ad alta definizione in grado di soddisfare le più esigenti necessità delle moderne linee produttive. La codifica microcarattere del prodotto effettuata con i Linx CJ400, 5900 e 7900 è affiancata da soluzioni high-def tradizionale e con tecnologia "a cartuccia" per la stampa di messaggi, loghi e barcode su cartone, astucci, e sacchi di materiale poroso e semi poroso. Sono inoltre presenti i sistemi thermal inkjet di Weber che, grazie alla tecnologia multi testa ed agli inchiostri base solvente, allargano il campo di applicazione ai substrati non porosi. Da quest'anno Tradex allarga ulteriormente la proposta inkjet in alta definizione introducendo le soluzioni multi cromatiche a getto d'inchiostro di ALE. Il produttore francese, grazie alla forte esperienza maturata nella gestione di inchiostri base olio e base solvente ed alla configurazione scalabile delle teste di stampa, è uno dei pochi se non l'unico player mondiale in grado di fornire tecnologie di marcatura con barcode, messaggi e loghi a colori di grandi dimensioni su superfici non porose.

I laser Macsa, partner storico di Tradex, allarga ulteriormente la già nutrita schiera di marcatori laser introducendo i modelli HPD e Green. Il primo sfrutta la tecnologia CO2 per marcare superfici ostiche e per tagliare il packaging flessibile, mentre il secondo grazie alla tecnologia YAG ad alta frequenza si propone come soluzione ideale per l'azienda elettronica e per le applicazioni elettrostrutturali che utilizzano materiali plastici con marcata resistenza meccanica ed elettrica - resine epossidiche, poliammidi ecc... . Tutta la produzione Macsa da sempre disponibile sia in conformazione all-in-one che con rack alimentatore e testa separata è disponibile da quest'anno anche integrata all'interno di stazioni automatiche di marcatura.

Marcatori DOD e spray per l'industria. Da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni per applicazioni speciali ed in ambienti ostici, il marchio REAJET, rappresenta per Tradex la soluzione per tutte quelle applicazioni di codifica industriale che mettono a dure prova le tecnologie inkjet tradizionali. Centinaia di inchiostri speciali, utilizzo diffuso di tecnologie spray e teste di stampa DOD ad alta resistenza diventano elemento essenziale per il settore industriale e per gli integratori di linea.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Bettolino, 27
21013  Gallarate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)