L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Soluzioni Ink Jet di Tradex. Soluzioni che funzionano

  • 03/11/2010, Gallarate - Varese

  • Tradex presenta una vasta gamma di codificatori a getto d'inchiostro che, per caratteristiche tecniche e campo di applicazione, sono in grado di soddisfare le più esigenti necessità di codifica sui più disparati substrati di stampa.
  • Azienda Tradex S.r.l.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Tradex presenta nel suo programma di vendita una vasta gamma di codificatori a getto d'inchiostro che, per caratteristiche tecniche e campo di applicazione, sono in grado di soddisfare le più esigenti necessità di codifica sui più disparati substrati di stampa. Per andare incontro alle sempre più performanti richieste relative alla tracciabilità dei prodotti, Tradex propone la completa gamma ink jet di Linx.

Il nuovo codificatore serie 7300 conferma l'affidabilità della serie 4900 ed introduce nuovi standard qualitativi ed esclusivi brevetti tecnologici, appositamente studiati per abbattere i costi nascosti della codifica.

Il 7300, top gamma di Linx, ha una dotazione di serie tra le più complete ed innovative ad oggi in commercio. La disponibilità dei codici bidimensionali Data Matrix, delle 5 righe di stampa e della porta USB per un rapido e sicuro trasferimento dei back up di sistema, altro non sono che l'anteprima dei sistemi fortemente voluti dal produttore per eliminare ogni possibilità di errore nelle fasi di creazione e selezione dei messaggi (QuickSwitch TM SW), nel riempimento dei fluidi (SureFill TM SW) e nella manutenzione ordinaria (FullFlush TM SW).
La linea Linx 7300 comprende inoltre una serie di codificatori che offrono i più bassi costi di esercizio anche in caso di applicazioni particolari:

  • Linx 7300 Spectrum: per stampare con inchiostri pigmentati ad alto contrasto anche su superfici scure e/o colorate;
  • Linx 7300 Solver: garantisce fino al 40% di risparmio di solvente utilizzato;
  • Linx 7300 Swift: per stampare su linee di produzione particolarmente veloci;
  • Linx 7300 FG: idoneo all'utilizzo di inchiostri Food Grade per l'industria alimentare e farmaceutica;
  • Linx 7300 BC: grazie all'ausilio di sistemi di asciugatura integrati alla testa di stampa e l'utilizzo di inchiostri ad alta penetrazione garantisce codifiche perfette su supporti in vetro e PET bagnati.

Sono queste ultime le innovazioni che hanno decretato il successo in tutto il mondo della serie 7300 di Linx.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Bettolino, 27
21013  Gallarate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)