Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

TMHIT

Leader nella produzione e commercializzazione di mezzi e soluzioni per la movimentazione delle merci.

Casalecchio di Reno, Bologna, Italia

Descrizione di TMHIT

Toyota Material Handling Italia (TMHIT) è l'organizzazione italiana di Toyota Material Handling Group, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di mezzi e soluzioni per la movimentazione delle merci. TMHIT nasce dalla fusione di due aziende, che per anni sono state protagoniste del mercato italiano dei carrelli elevatori, Toyota Carrelli Elevatori Italia Srl e BTCESAB Srl, entrambe con sede a Bologna, proseguendone di fatto la mission e l'attività commerciale.

Toyota Material Handling Italia distribuisce tre gamme di carrelli elevatori: Toyota, BT e Cesab.

L'offerta si completa con un'ampia proposta di servizi e soluzioni, studiata appositamente per valorizzare il business della clientela: formule finanziarie e di noleggio personalizzate, un vasto parco di carrelli usati, una concezione di service moderna ed evoluta per una gestione affidabile, economica, produttiva e sicura del parco macchine. Forte della storicità dei suoi tre marchi, TMHIT sviluppa la propria attività commerciale attraverso oltre 80 organizzazioni di vendita ed assistenza dislocate sull'intero territorio nazionale.

Certificati:

ISO 9001: 2008

Aziende in primo piano di Carrelli, transpallet e veicoli per magazzini

.C-CTU-10459251