L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trasmettitori per camere bianche

  • Marca: Testo
  • Modello: 6381 / 6351

Nuova famiglia di strumenti per la misura della pressione differenziale nelle camere bianche e negli ambienti attigui.


Informazione dettagliata del prodotto Trasmettitori per camere bianche

I modelli Testo 6381 e testo 6351

La versione Testo 6381, dotata di un robusto involucro esterno in metallo, è adatta per la misura della pressione differenziale sia nelle camere bianche, sia in altre applicazioni, come processi tecnologici o di essiccazione. Al trasmettitore può essere collegata una sonda igrometrica selezionabile da un'ampia gamma di prodotti adatti all'applicazione. Misura pressioni fino a 10 Pa e dispone delle stesse connessioni standard e opzionali dei modelli testo 6383. Le differenze riguardano soprattutto la forma dell'involucro esterno che, nel modello testo 6381, è adatto per il montaggio al di fuori della camera bianca. Il calcolo di portata volumetrica o velocità dell'aria è anch'esso possibile con questo trasmettitore, che comprende tutte le sopra citate funzioni per l'automonitoraggio e l'allarme preventivo al guasto.

La nuova famiglia di prodotti è caratterizzata dalle varianti del modello testo 6351, mirate ad applicazioni gravose nei settori riscaldamento, condizionamento e ventilazione. Lo strumento è dotato di involucro esterno in plastica. Tra le caratteristiche di questo modello figura il calcolo di portata volumetrica o velocità dell'aria, tipico delle sue applicazioni. Tuttavia, questa versione non include le opzioni di connessione per sonde igrometriche. Testo 6351 misura anche pressioni fino a 50 Pa.

Per tutti i modelli della nuova famiglia di trasmettitori per pressione differenziale sono disponibili vari sensori che coprono un campo di misura compreso tra 10 Pa e 2000 hPa. L'utente può anche scegliere tra diverse uscite analogiche: 0 - 20 mA, 4 - 20 mA, 0 - 1 V, 0 - 5 V e 0 - 10 V. La tecnologia dei sensori è sempre la stessa e anche le proprietà, quali azzeramento automatico, automonitoraggio, allarme preventivo al guasto e impostazione del campo di misura. La precisione varia fino a ±0,3 % del valore finale del range di misura, in funzione della serie di strumenti. Grazie alla semplice e rapida parametrizzazione tramite il display o il software P2A, i trasmettitori per pressione differenziale sono subito pronti all'uso, sono stabili nel tempo e al riparo dai guasti nel campo di misura indicato, ovunque sia richiesta la massima precisione.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-4293674058