L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Tecnocupole Pancaldi diversifica la sua offerta inserendo una nuova linea produttiva di lucernari in policarbonato alveolare

  • 06/06/2007, Milano

  • Dal 2007, oltre ai lucernari in policarbonato e metacrilato compatti ed agli evacuatori di fumo e calore, l’Azienda produce e commercializza elementi di copertura in policarbonato alveolare.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
Tecnocupole Pancaldi - leader nella produzione e commercializzazione di lucernari ed evacuatori di fumo e calore – amplia e diversifica la sua offerta introducendo una nuova linea produttiva. Dal 2007, oltre ai lucernari in policarbonato e metacrilato compatti ed agli evacuatori di fumo e calore, l’Azienda produce e commercializza elementi di copertura in policarbonato alveolare.

Le motivazioni della scelta risiedono nella volontà di Tecnocupole Pancaldi di soddisfare le esigenze di tutti i segmenti di mercato, offrendo un prodotto che, pur continuando a garantire gli elevati standard qualitativi che da sempre caratterizzano l’Azienda, assicuri ai suoi clienti una più ampia scelta anche in termini di investimento economico.

Tecnocupole Pancaldi, a seguito di numerose prove, volte a testare le caratteristiche dei materiali utilizzati, propone al mercato lucernari termoformati realizzati in policarbonato alveolare a tre pareti, di cui quella esterna rinforzata (3 kg/m²), che assicurano ottime prestazioni meccaniche tra cui elevata resistenza alla grandine.

L’azienda, al fine di fornire garanzia di qualità, ha sottoposto il lucernario termoformato a un test di resistenza alla grandine che prevede la caduta di sfere di poliammide del diametro di 40 mm e massa 38,5 gr. alla velocità di 24,2 m/s. La prova ha dato un ottimo risultato in quanto non si è verificata alcuna lesione. Un’ulteriore prova di resistenza meccanica è stata eseguita sul lucernario termoformato precedentemente sottoposto in laboratorio a un processo di invecchiamento accelerato. Anche in questo caso il percussore utilizzato non ha generato alcuna lesione al campione.

Con l’introduzione di questa nuova linea di prodotto Tecnocupole Pancaldi si conferma un attento osservatore delle tendenze del settore edile, dimostrando di riuscire, ancora una volta, a soddisfarne le esigenze. La scelta si colloca infatti all’interno di una più ampia strategia di diversificazione dei prodotti che, in linea con la mission aziendale, ha come obiettivo l’espansione in nuove fasce di mercato.
Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Ca' Bianca, 700
40024  Castel San Pietro Terme
Bologna - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)