L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Nuova sede e ordinamento giuridico per Tecnocupole Pancaldi: l’azienda inaugura il nuovo Polo Produttivo con la trasformazione in S.p.A.

  • 30/04/2007, Castel San Pietro Terme (Bologna)

  • Tecnocupole Pancaldi inaugura il 2007 con il trasferimento in un nuovo polo produttivo presentandosi al mercato con una più ampia e diversificata gamma di prodotti. Inoltre dal 1° marzo 2007 trasforma la propria Società in S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
Tecnocupole Pancaldi - leader nella produzione e commercializzazione di lucernari ed evacuatori di fumo e calore – inaugura il 2007 con il trasferimento in un nuovo polo produttivo presentandosi al mercato con una più ampia e diversificata gamma di prodotti.

Le motivazioni di tale investimento risiedono principalmente nella continua crescita del volume d’affari e nella scelta strategica di coniugare efficienza e flessibilità. Infatti, con l’introduzione di innovative linee produttive, oltre ai lucernari ed agli evacuatori di fumo e calore in policarbonato e metacrilato, Tecnocupole Pancaldi produrrà elementi di copertura in policarbonato alveolare.

La sede si sviluppa su una superficie complessiva di 6000 mq suddivisa in 700 mq di uffici e 5300 mq dedicati alla produzione. Gli uffici, articolati su due livelli, sono stati concepiti secondo i più alti standard qualitativi per creare un accogliente e funzionale ambiente di lavoro. La produzione è dotata di infrastrutture tecnologiche all’avanguardia che si rispecchiano anche nella realizzazione di una piattaforma logistica più efficiente.

A completamento del nuovo assetto, Tecnocupole Pancaldi dal 1° marzo 2007 ha trasformato la propria Società in S.p.A., scelta che conferisce all’Azienda una maggiore e più consolidata stabilità.

Le ragioni che hanno dettato questo passo sono molteplici e principalmente dettate dalla volontà dell’Azienda di tutelare gli stakeholder, e di affermarsi come realtà più solida e più competitiva. L’apprezzamento e i riconoscimenti ottenuti dai clienti hanno incoraggiato questa scelta, soprattutto in vista della mission aziendale di entrare in segmenti di mercato emergenti.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Ca' Bianca, 700
40024  Castel San Pietro Terme
Bologna - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)