L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lucernari monolitici a pianta quadrata (Tecnocupole Pancaldi LQ)

  • Vengono generalmente utilizzati nelle strutture prefabbricate, compiendo la loro funzione di illuminazione.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Lucernari monolitici a pianta quadrata

I lucernari monolitici vengono generalmente utilizzati nelle strutture prefabbricate, compiendo la loro funzione di illuminazione zenitale con ottimi risultati estetici e architettonici. Possono essere resi apribili con tutti i dispositivi manuali ed elettrici della gamma Tecnocupole Pancaldi per la ventilazione naturale o l’accesso alla copertura.

I lucernari monolitici  a pianta rettangolare e quadrata possono anche essere dotati di dispositivi per l’evacuazione naturale del fumo e del calore.

I lucernari monolitici sono ottenuti per termoformatura di lastre di policarbonato compatto o alveolare (solo sezione a vela), oppure di metacrilato compatto, sono disponibili nelle versioni a parete semplice, doppia oppure a parete semplice più velario, per rispondere ad ogni esigenza di isolamento termico.

Per ottenere il massimo confort all’interno dei locali attraverso la diffusa illuminazione naturale ed un congruo risparmio energetico riducendo l’immissione di calore, l’azienda propone oltre alle tradizionali lastre opaline e incolore, lastre con contenuto fattore solare a bassa trasmissione termica.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037