Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Technibag

Imballaggio e confezionamento - riempitrici per bag-in-box e dispositivi periferici: impianti di filtrazione, vasche tampone, chiuditrici di casse, etichettatrici, posa manopola, controllo peso...

 

Villefranche sur Saône, 69, Francia

Descrizione di Technibag

Studio, sviluppo, creazione e fabbricazione di riempitrici per sacchetti flessibili (sistema bag-in-box).

Technibag offre la più vasta gamma di riempitrici del mercato (7 modelli) per piccoli e grossi condizionatori in bag-in-box.

Technibag è anche specializzata nei sistemi di contaggio di liquidi e propone una larga gamma di accessori per la commercializzazione dei vini in bag-in-box (pinze di chiusura, botti di legno, spillatori refrigeranti...).

Dalla piccola riempitrice manuale alla linea completa semi-automatica o interamente automatica (trasporto, applicazione nastro adesivo, marcaggio lotto), Technibag soddisferà ogni richiesta qualitativa e quantitativa di condizionamento di liquidi alimentari in bag-in-box.

Aziende in primo piano di Imballaggio e confezionamento

.C-CTU-10594821