Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Taropak
Taropak

Taropak

Taropak

Il salone internazionale di tecnologia di imballaggio e logistica.
Dal 13 al 16 Settembre 2010 a Poznan, Polonia.
Padiglione 1, 2, 3, 3A, 12.

Poznań ,Polonia

Descrizione di Taropak

TAROPAK è la più grande Fiera del settore degli imballaggi e di quello logistico nell'Europa Centro-orientale. La 27ª edizione del Salone Internazionale della Tecnica d'Imballaggio e della Logistica TAROPAK avrà luogo a Poznań nei giorni 13-16 settembre 2010.

A far parte della formula innovativa della Fiera TAROPAK è l'esposizione pluridisciplinare degli espositori, assistita da un ricco programma di eventi di carattere scientifico diretto ai visitatori professionalmente legati al settore. Fra di essi, vale la pena menzionare i rappresentanti delle società dell'industria alimentare, chimica, cosmetica, farmaceutica, automobilistica, elettronica, edile, poligrafica, nonché i produttori di elettrodomestici, grossisti e rappresentanti delle reti commerciali.

Luogo degli incontri d'affari
La Fiera TAROPAK 2010 sarà un'occasione di incontro tra i professionisti interessati all'avviamento di una collaborazione professionale e le società che offrono un ampio assortimento di prodotti e servizi moderni nel settore degli imballaggi e in quello logistico - a partire dalle materie prime e semilavorati, attraverso i macchinari e dispositivi, fino ai prodotti finiti e la relativa base logistica.

La Fiera TAROPAK è un evento d'affari per le società che offrono:

  • Materie prime e semilavorati per la produzione degli imballaggi
  • Materiali per l'imballaggio
  • Imballaggi ed elementi d'imballaggio sussidiari
  • Macchinari e attrezzature d'imballaggio insieme ai ricambi e accessori
  • Macchinari per la produzione degli imballaggi
  • Attrezzature e strumenti per il trasporto interno
  • Macchinari per l'economia d'immagazzinamento
  • Attrezzature specialistiche per il trattamento delle informazioni logistiche
  • Servizi d'immagazzinamento, di trasporto e di spedizione
  • Servizi informatici legati alla logistica
  • Servizi di telecomunicazione
  • Codici a barre e sistemi d'identificazione automatica dei dati
  • Servizi poligrafici
  • Consulenza tecnica.

Per le società che svolgono la propria attività nel mercato degli imballaggi e della logistica, la partecipazione alla Fiera TAROPAK non è solo un evento prestigioso, ma comporta soprattutto effetti professionali incommensurabili. L'ambiente della Fiera favorisce gli incontri face to face con i partner d'affari nuovi e vecchi, la promozione dei prodotti nuovi nel gruppo delle marche polacche e estere più importanti.

Inoltre, la Fiera TAROPAK 2010 offrirà numerose occasioni per acquisire conoscenze sulla condizione del settore e per scambiare esperienze fra tutti i partecipanti del mercato durante le ripetute conferenze e seminari tematici, nonché mostre, concorsi ed esposizioni svolte nelle zone speciali. TAROPAK istituisce anche un prezioso forum per la presentazione delle più innovative soluzioni e tecnologie riguardanti l'imballaggio e la logistica il cui debutto avrà luogo proprio durante la Fiera di Poznań.

Localizzazione
Międzynarodowe Targi Poznańskie sp. z o.o.
ul. Głogowska 14, 60-734 Poznań
Padiglione 1, 2, 3, 3A, 12

Orario d'apertura delle settori della Fiera per il pubblico
13 - 15 settembre 9.00 - 17.00
16 settembre 9.00 - 16.00

.C-CTA-10776794