L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trabattello professionale

  • Modello: Roller

Venduto a moduli a montaggio rapido con base automatica ed altezza massima di 7,10.


Informazione dettagliata del prodotto Trabattello professionale

Trabattello professionale costituito da un modulo di base da m 1,96, moduli intermedi da m 1,50 e da una ringhiera di protezione da m 2,10, per un’altezza massima di lavoro (alla mano) di m 8,10.

È ideale per lavori leggeri di imbiancatura e manutenzione. È costruito in leggerissima lega di alluminio tubolare ø 42 mm con gradini zigrinati antisdrucciolo. È inattaccabile dalla ruggine.

Il modulo di base A è premontato e basta un semplice movimento per aprirlo e posizionarlo per il lavoro.

Roller è composto da pochi componenti che lo rendono leggero, poco ingombrante da trasportare e facile da montare in pochi minuti e senza bisogno di attrezzi. Ogni modulo è completo di tutto ciò che serve in base all'altezza che il modulo fa raggiungere. In questo modo l'utente acquista in automatico tutto ciò che è necessario per le normative europee UNIEN1004 con il massimo della sicurezza.

Disponibile anche una versione più economica a norme italiane con agganci a vite.

Packaging: l’imballo tiene conto della comodità di consegna del rivenditore. Ogni modulo viene imballato in un unico pacco con indicato la descrizione e la posizione corrispondente sul trabattello. Il rivenditore può così facilmente individuare e consegnare il modulo corrispondente all’altezza richiesta dal cliente senza dover codificare, contare e controllare tutti i pezzi. Il prodotto esposto si presenta inoltre da solo per facilitare la vendita del negoziante.

Dotazione standard a seconda del modulo acquistato e dell'altezza: Modulo A: piano di calpestio con armatura in alluminio e piano in legno marino multistrato con fermapiedi, botola e gancio antivento: m 1,40x0,60 (Kg 8,77);

  • Modulo C: 4 staffe stabilizzatrici;
  • Moduli B,C, D: parapetti;
  • Manuale d'uso e manutenzione e certificato di conformità alle vigenti norme;
  • Etichetta di identificazione.

L’accesso ai piani può essere effettuato dalle spalle con gradini poiché hanno interasse di 30 cm e per normativa europea non c’è bisogno di utilizzare scalette interne.

Tutti i componenti sono marchiati con anno di fabbricazione e logo Svelt come richiesto dalla norma europea.

I trabattelli Roller a norme europee UNIEN1004 completi di tutti gli accessori obbligatori, non hanno obbligatorietà di ancoraggio.

Condizioni commerciali

Garanzia 5 anni.

Ingombro di base 1,60x0,80 m
Portata 200/² kg (comprese 2 persone)
Passo gradini zigrinati 30 cm
4 Ruote in nylon antimpronta con freno a pedale con diametro 125 mm
Moduli Altezza m Roller peso kg Roller S peso kg
Modulo A 1,96 28 28
Modulo B 1,50 12 13
Modulo C 1,50 27 30,50
Modulo D 2,10 23,5 32
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037