L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Paracarro a colonna (STOMMPY®)

  • Protezione paracolpi per pedane di carico/scarico merce


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Paracarro a colonna

Applicazione

Vorresti preservare l'integrità e la funzionalità della baia di carico e impedire che i rimorchi degli automezzi erodano le pedane di carico? Il paracarro STOMMPY® è la soluzione giusta che ti permetterà di risparmiare i costi di manutenzione dovuti al ripristino dei punti di carico/scarico merce.

Settore di utilizzo

Tutti i settori merceologici: l’agroalimentare, G.D.O., automobilistico, packaging, farmaceutico, ospedaliero, logistico e tutti i settori industriali con mezzi di movimentazione

Vantaggi

  • Alta resistenza e sicurezza certificata
  • Installazione semplice e manutenzione minima
  • Modularità e durabilità prolungata
  • Fornitura completa degli accessori necessari al montaggio

Materiale

Il prodotto è realizzato in Tecklene®, il polimero tecnico che offre un’ottima resistenza meccanica, grande flessibilità e alta scivolosità. Il materiale ha una struttura molecolare in grado di assicurare una deformazione elastoplastica progressiva e controllata, capace di assorbire grandi energie di impatto, senza creparsi o frantumarsi, riducendo al minimo l’indice traumatologico sull’operatore a bordo del veicolo durante la collisione. Non più ruggine, né la necessita di riverniciare per sistemare la protezione, giacché mantiene la colorazione nel tempo. Resistente ai raggi UV.

Sistema di ancoraggio

Il sistema di ancoraggio FIXA Block System® è estremamente robusto ed elastico, allo stesso tempo garantisce l’integrità del pavimento, anche in caso di grandi impatti. Il sistema di ancoraggio brevettato da STOMMPY® unisce, in un unico dispositivo: l’ancoraggio chimico, ad espansione meccanica e in profondità, ottenendo così nell’insieme la capacità di scaricare l’energia d’urto su una superficie del pavimento molto ampia, evitando rotture anche negli impatti più violenti.

Conformità alla sicurezza

  • Dir. 89/391/CEE
  • Dlgs.81/08 (Testo unico sulla sicurezza)
  • Reg. 852/2004/CE
  • UNI EN 15512
  • PAS13.
Materiale: Struttura - Acciaio al carbonio; Tampone - Polimero tecnico Tecklene®
Sistema di ancoraggio: FIXA Block System®
Resistenza all'urto: fino a 811 Joules
Forza di estrazione: 58128 Kg
Temperatura d’esercizio: -30°C (-22°F) / +50°C (+122°F)
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037