L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

ELC/ Starlock presenta il suo nuovo innovativo sigillo di sicurezza mod. Fastlock

  • 01/02/2012, Roma

  • Sigillo di sicurezza Fastlock, tecnologia raggruppata in centesimi di euro, che può salvaguardare beni comuni e valori economici migliaia di volte superiori al suo costo.

 

La ELC / Starlock è un'azienda di stampo internazionale che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti di sicurezza. Dal 1967 la ELC - Starlock si è specializzata nella ricerca e sviluppo di sistemi indicatori di manomissioni, basati su sigilli, buste e borse di massima sicurezza.

Le sue innovazioni ed il compromesso con la qualità dei suoi prodotti hanno garantito il riconoscimento internazionale ed un' alto livello di soddisfazione della sua clientela costituita da banche, società di trasporto, poste, istituti metrici, società di energia elettrica, gas e acqua industrie chimiche e di trasformazione.

Nel dare continuità all'innovazione abbiamo migliorato e perfezionato il sigillo di sicurezza Fastlock.

Il sigillo di sicurezza Fastlock incorpora tutti i progressi tecnologici dei sigilli lanciati dalla ELC, prodotto in policarbonato, materiale con altissima resistenza agli agenti atmosferici, diventa fragile con qualsiasi tentativo di violazione. Il sigillo Fastlock è offerto in diversi colori translucidi, rende possibile la visualizzazione del meccanismo interno di bloccaggio e consente la verifica della frode. Presenta una personalizzazione a laser ed è fornito in cartelle da 5 o10 sigilli, facilitando la sua distribuzione.

Costituito da un corpo unico, capsula e filo metallico assumendo il carattere di un unico pezzo, un'esclusività ELC.