L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

L’ultima generazione delle navette a cuscino d’aria per trasformatori

  • 07/01/2008, Novara

  • Grazie ai modelli più recenti di navette a cuscino d’aria ‘Solving Mover’, i trasformatori possono ora essere movimentati dopo il montaggio fi nale senza gru.

 
I trasformatori ad alta tensione sono tra i prodotti industriali più voluminosi e pesanti al mondo.
Dopo l’assemblaggio delle connessioni e dopo l’aggiunta dell’olio di raff reddamento prima dei collaudi, i trasformatori diventano troppo grandi e pesanti per la maggior parte delle gru. Grazie ai modelli più recenti di navette a cuscino d’aria ‘Solving Mover’, i trasformatori possono ora essere movimentati dopo il montaggio fi nale senza gru.

Areva T&D a Staff ord, Regno Unito, ha istallato due navette da 230 tonnellate radiocomandate insieme a una trave ausiliaria da 80 tonnellate. Le navette possono essere usate individualmente per trasformatori di dimensioni più ridotte o combinate in un sistema di 540 tonnellate, controllate da un unico radiocomando.

Una volta attivati i cuscini d’aria, il trasformatore può essere guidato in ogni direzione. Areva ha constatato che il sistema Solving garantisce la massima efficienza nel reparto collaudo e rende possibili tutti i processi di assemblaggio nelle aree di produzione.
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via delle Zappe, 13
28090  Lesa
Novara - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)