L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Piattaforma aerea doppio pantografo su autocarro

  • Marca: Socage
  • Modello: DA324

Da 3,5 tonnelate, la più alta al Mondo! È capace di un'altezza massima di lavoro di 24 m e di uno sbraccio laterale di 11 m.


Informazione dettagliata del prodotto Piattaforma aerea doppio pantografo su autocarro

DA324 è uno dei best-seller della gamma prodotti Socage. Allestita su autocarro da 3,5 ton (conducibile con patente B) è capace di un'altezza massima di lavoro di 24 m e di uno sbraccio laterale di 11 m. La capacità di carico è di 225 kg in tutta l'area di lavoro, senza limitatori che possano intervenire.

DA324 è un modello perfetto per il settore del noleggio a freddo in quanto è estremamente semplice e veloce da utilizzare ed assicura il massimo della sicurezza. È dotato dell'innovativo sistema di stabilizzazione Easylift (brevetto internazionale Socage) che, tramite un'unica leva ed un quadro di selezione, permette di stabilizzare velocemente la piattaforma.

Per maggiore protezione tutte le tubazioni, sia idrauliche che elettriche, sono state inserite all'interno dei bracci di lavoro.

La DA324 è una piattaforma doppio pantografo che permette di superare ostacoli fino a 10 m per poi sbracciare lateralmente fino ad 11 m.

Socage DA324 può essere allestita su Nissan Cabstar e Renault Maxity ; è disponibile anche in kit di montaggio per altri paesi eccetto l'Italia.

Altezza massima di lavoro 24 m
Altezza piano di calpestio 22 m
Sbraccio massimo 11 m
Rotazione sovrastruttura continua
Capacità di carico massima 225 kg
Dimensioni cestello 1.400 x 700 x h 1.100 mm
Tipo comandi idraulici
Stabilizzatori Ad A
Rotazione cestello 90° + 90°
P.T.T. minimo autocarro 3,5 ton
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2228690