L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Un 2010 molto positivo

  • 03/02/2011, Sorbara di Bomporto - Modena

  • Socage festeggia un anno in forte crescita e non solo
  • Azienda Socage S.r.l.

 

Il 2010 è stato l'anno della conferma per Socage S.r.l. che ha visto aumentare il proprio fatturato da 18,5 a 28,7 milioni di Euro, con un aumento percentuale di circa il 55%.

L'azienda è stata capace di guadagnarsi in poco più di 16 mesi (dal momento del cambio di proprietà) un largo consenso tra i maggiori noleggiatori ed utilizzatori di piattaforme aeree; questo importante risultato è stato ottenuto grazie a prodotti capaci di altissime prestazioni e dall'affidabilità impareggiabile, oltre che dalla forte presenza commerciale sul mercato nazionale ed estero.

Per sopperire al forte aumento degli ordinativi Socage sta ristrutturando i propri stabilimenti produttivi, situati entrambi in provincia di Modena, attraverso importanti investimenti in attrezzature ed impianti. Le nuove linee produttive dello stabilimento di San Felice Sul Panaro, dove vengono assemblati i modelli installati su autocarri patente B, saranno completate alla fine del mese di febbraio e saranno a regime a fine maggio. La capacità produttiva passerà così dalle attuali 50 alle 80 piattaforme mensili.

Socage festeggia quest'anno i 30 anni dalla data di produzione della prima piattaforma aerea allestita su autocarro; era infatti il 1981 quando l'azienda varava la prima Sky Nest 14/7. Da allora Socage ha saputo conquistarsi un ruolo di primo piano nel settore attraverso importanti innovazioni tecnologiche ed un'attenzione particolare alle esigenze della clientela.

L'azienda festeggerà l'avvenimento con un evento che coinvolgerà dipendenti e clienti, la cui data verrà comunicata nei prossimi mesi.