L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Terminale di pesatura in acciaio inox (Coop Bilanciai EV 7-S EV 7-S)

  • Ideale per qualsiasi ambiente ostile, con presenza di forte umidità e/o getti d'acqua provenienti da tutte le direzioni.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Terminale di pesatura in acciaio inox

Costruito in acciaio inox, può essere utilizzato in tutti gli ambienti ostili, con presenza di forte umidità e/o getti d'acqua provenienti da tutte le direzioni. Garantisce un'ottima leggibilità grazie al display ad alta efficienza. La semplicità d'uso e l'altissima affidabilità, unite alle prestazioni eccellenti e alla presenza dell'uscita seriale per collegamento a computer, fanno di questo terminale la prima scelta nei casi in cui occorre pesare, eventualmente con l'ausilio della funzione di tara, ed inviare i dati a PC.

Come per gli altri terminali della gamma, un pratico supporto ne consente la collocazione da tavolo o il fissaggio a parete senza aggiunta di opzioni meccaniche. Dotato di approvazione CE in conformità alla direttiva 90/384 CEE, é collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico analogica in versione Monoscala o Multirange.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-4293674058