L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lettore laser manuale per codici a barre

  • Marca: Datalogic ADC
  • Modello: Linear imager 1D Powerscan 8300 1D

Comprendono una scelta di ottica a distanza standard e distanza automatica per lettura da distanza ravvicinata o da lontano.


Informazione dettagliata del prodotto Lettore laser manuale per codici a barre

La serie di prodotti PowerScan 8000 di Datalogic ADC è una linea di robusti prodotti manuali per la raccolta dei dati. Il lettore PowerScan PD8300 offre prestazioni insuperabili in un robusto prodotto con cavo.Il lettore PD8300 è dotato della tecnologia 3 Green Lights (3GL™) di Datalogic per un feedback ottimale. Il "Green Spot" brevettato direttamente sul codice e il doppio LED Good Read sulla parte superiore e posteriore del cappuccio aggiungono ulteriore visibilità ad ogni angolo. Le prestazioni di lettura sono ulteriormente migliorate dalla tecnologia brevettata Puzzle Solver™ di Datalogic per la lettura rapida e accurata di codici a barre standard, stampati in modo scadente e danneggiati.La meccanica del lettore PD8300 è stata sviluppata e collaudata per resistere alle condizioni ambientali più estreme, mantenendo costanti le elevate prestazioni di lettura senza ridurre l'affidabilità. L'involucro ergonomico è leggero e ben bilanciato per assicurare il massimo confort dell'operatore, durante l'intensa attività di lettura. Il gancio per cordino metallico incorporato per applicazioni sospese assicura la produttività sul posto di lavoro.Tutti i modelli dispongono di funzionalità multi-interfaccia incorporate, caratterizzate dalle interfacce più diffuse; RS-232, Keyboard Wedge, Wand Emulation e USB. Il programma di configurazione Datalogic Aladdin™ fornisce funzioni semplici che agevolano la procedura di avvio anche per gli utenti meno esperti.

Se non espressamente descritto, cavo dati (a scelta tra Emulazione di tastiera, RS-232, USB) e alimentatore venduti separatamente.

  • Interfacce disponibili: emulazione di tastiera, Emulazione penna Interfaccia non decodificata di tipo laser (Modello D8340 solo), RS-232, USB;
  • Indicatori di lettura: conferma di buona lettura Datalogic 3GL™ (tre luci verdi), Datalogic GreenSpot sul codice, Doppio LED di buona lettura, Segnale acustico;
  • Distanza minima di lettura: distanza minima determinata dalla lunghezza del simbolo e dall’angolo di lettura;
  • Capacità di decodifica 1D / Codici lineari (Riconosce automaticamente tutti i codici standard 1D inclusi i codici lineari GS1 DataBar™), Codici stacked (Code 16K, Code 49, GS1 DataBar Expanded Stacked, GS1 DataBar Stacked, GS1 DataBar Stacked Omnidirezionali).
Resistenza alla polvere e all’acqua IP65
Resistenza alle cadute Sopporta 50 cadute da 2.0 m / 6.6 ft su cemento
Prodotti correlati con Lettore laser manuale per codici a barre
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741