L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pallettizzatore cartesiano spostabile

  • Una vera novità! Se avete più linee che non lavorano contemporaneamente questa è la soluzione per voi.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pallettizzatore cartesiano spostabile

Nella struttura di pallettizzazione è già inglobato l'ulimo metro di linea e le protezioni di siurezza. In spazi ridotti avete tutto quello che serve per pallettizzare scatole, fardelli, sacchi, ecc. A fine del lavoro su una linea lo inforcate con il muletto e lo spostate su un altro fine linea.

Ingombri ridottissini e consente di essere utilizzato  dove altre soluzioni non trovano applicazione.

Di semplice utilizzo e abbatte i costi dell' investimento consentendo anche ad aziende medio-piccole  con più linee che non lavorano in contemporanea di accedere alla soluzione della pallettizzazione, spostandolo da una linea all'altra.

I maggiori vantaggi sono l'eliminazione dello stress fisico degli operatori addetti alla pallettizzazione manuale, la riduzione dei rischi di infortunio, l'abbattimento del costo del personale, la riduzione dei tempi di ammortamento.

La programmazione è di semplice apprendimento in modo che gli stessi operatori dell'azienda possano facilmente  inserire nuovi schemi senza alcuna necessità di assistenza qualificata.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821