L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore a trasferimento termico continuo e intermittente (SmartDate X60)

  • Larghezza di stampa da 20 a 55 mm.
    Velocità di stampa fino a 1.800 mm/sec.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore a trasferimento termico continuo e intermittente

SmartDate X60 è un codificatore elettronico per la stampa in linea di lotti di produzione, date di scadenza, codici a barre e altri dati variabili. È disponibile in versione “combinata”, sia per confezionatrici intermittenti che continue.

La selezione della versione avviene tramite un comando dal pannello di controllo.

In modalità "in continuo", non richiede l'arresto del film, stampando direttamente sul film in movimento ad una velocità massima di 1200 mm/sec. In modalità "intermittente", la stampa avviene durante la fase di fermo del film di confezionamento.

È possibile cambiare l’orientamento del marcatore (da destro a sinistro e viceversa) in meno di 1 ora, senza dover aggiungere o togliere parti meccaniche.

Il codificatore utilizza bobine di nastro da 1100 mt che abbinate agli esclusivi sistemi di "risparmio nastro" e grazie all’ innovativo sistema di movimentazione del nastro di stampa DRM, aumentano sensibilmente l'autonomia, riducendo drasticamente i costi stampa.

SmartDate X60 utilizza la tecnica del trasferimento termico e stampa sui materiali più comuni usati nel confezionamento, su etichette e astucci.

È in grado di riprodurre un'area di stampa di 53 x 75 mm nella modalità di funzionamento intermittente e di 53 x 150 mm nella versione in continuo.

La risoluzione di stampa di 300 dpi consente di riprodurre testi e codici a barre di elevata qualità, mentre il sistema di auto-diagnosi consente all'operatore di avere tutte le indicazioni disponibili su un display a colori touch screen.

I testi da stampare possono risiedere nella memoria di SmartDate X60, essere salvati su una chiave USB oppure essere importati da un PC esterno (Ethernet). È possibile eseguire un backup dei parametri macchina salvandoli su una chiave USB.

Il pacchetto software Markem-Imaje "CoLOS Create" – gratuito - permette con facilità la creazione di testi su PC IBM compatibile.

  • Larghezza di stampa da 20 a 55 mm;
  • Velocità di stampa fino a 1.800 mm/sec;
  • Varie modalità di stampa (radiale,interlacciata etc...) per considerevole risparmio di nastro;
  • Nastri fino a 1100 mt di lunghezza.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741