L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore a getto d'inchiostro a resina termoplastica (HD 5800)

  • L'unico sistema in grado di garantire una lettura costante ed indelebile dei codici.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore a getto d'inchiostro a resina termoplastica

Marcatore con tecnologia a base resina termoplastica Touch Dry®. L'unico sistema in grado di garantire una lettura costante ed indelebile dei codici.

Il modello 5800 è un codificatore senza contatto basato sulla tecnologia Touch Dry® di nuova generazione per identificare dati variabili su scatole imballo, con capacità grafiche in grado di stampare caratteri alfanumerici, logo e codici a barre leggibili al 100% e GS1 compatibili.

La stampa avviene tramite una resina termoplastica che viene introdotta secca nella macchina, la quale provvede allo scioglimento. La resina, che non richiede nessun solvente né diluente, viene mantenuta fluida nel circuito e lanciata sulla superficie tramite l’oscillazione di un quarzo piezoelettrico.

La scrittura viene formata dinamicamente tramite 256 fori di emissione della resina, permettendo così una qualità molto elevata e un’area di stampa di 65 x 1200 mm. per ogni testa.

La resina Markem-Imaje Touch Dry® non sporca, non contiene componenti pericolosi e può essere caricata in macchina senza dover fermare l’impianto. Il 100% della resina, completamente atossica, viene impiegato e trasferito nella scrittura.

Il modello 5800 non necessita di lavaggi, di sistemi di controllo di viscosità e di altri complessi meccanismi di circolazione inchiostro.

Il sistema di lancio delle micro-gocce, basato sulla tecnologia piezoelettrica, lo rende altamente affidabile.

Il modello 5800 nasce espressamente per l’identificazione di scatole imballo e la sua resina è stata concepita per mantenere un comportamento costante su qualsiasi tipo di cartone e garantire quindi una perfetta e duratura leggibilità dei codici a barre.

Il sistema base può essere configurato per l’utilizzo di una o due teste di stampa.

Le funzionalità di comunicazione sono molto avanzate e comprendono un pannello di controllo touch screen a colori, una connessione ethernet, l’ingresso USB e l’interfaccia utente web.

  • Definizione da 100x150dpi fino a 100x750dpi in funzione della velocità;
  • Velocità fino a 182 m/min;
  • Ricarica inchiostro in panetti maneggiabili in sicurezza e senza fermo macchina.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741