L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Fasciapallet automatico a tavola rotante (SIAT WS46/47)

  • Fasciapallet a tavola rotante completamente automatici progettate per tassi di produzione medio/bassi.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Fasciapallet automatico a tavola rotante

Queste macchine sono progettate per tassi di produzione medio/bassi. I modelli WS46/47 sono disponibili in differenti configurazioni, con la possibilità di avere la modalità pallet 90° in entrata e in uscita. Sui modelli della gamma WS46/47 è possibile calcolare il PLᵣ.

Caratteristiche principali:

  • Il sistema di trasporto integrato con rulli a passo stretto assicura un movimento sicuro e regolare di tutti i tipi di pallet;
  • Le macchine WS46/47 sono dotate del un moderno carrello portabobina motorizzato PW MAILLIS per un prestiro fino al 300% e un facile inserimento del film (senza filo);
  • Le macchine includono da modello: gruppo di chiusura, taglio e spazzole per il trattamento del film al termine dei cicli di lavoro;
  • Dotati di PLC Siemens® e HMI touchscreen per un controllo più intuitivo e caratteristiche avanzate.

Sistema di prestiro motorizzato (PPS) opzionale: speciale dispositivo motorizzato guidato da 2 motori. Grazie a questi motori speciali, il PPS permette la più semplice e la più veloce distribuzione di film sulla superficie del pallet, evitando eccessivi sprechi di film e ottimizzando allo stesso tempo i cicli di avvolgimento.

Pinze compatte e dispositivi saldanti opzionali: Questa unità compatta è stata progettata e costruita per consentire alle pinze di muoversi in maniera serrata sul lato lungo del più piccolo pallet e per consentire un taglio e una saldatura perfetti della coda del film al termine della fase di avvolgimento.

Sistema roping opzioanle: tale sistema consente di ridurre la banda di film plastico a una sorta di "corda" per fissare in maniera più resistente la parte finale del film al pallet e permettere una miglior saldatura della coda del film.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821