L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

La soluzione ottimale per l’assemblaggio di un grosso generatore elettrico

  • 11/10/2010, Brembilla - Bergamo

  • Per la movimentazione dei diversi componenti di un grosso generatore elettrico lungo la linea di assemblaggio è stata adottata la soluzione proposta da Scaglia INDEVA S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Per la movimentazione dei diversi componenti di un grosso generatore elettrico lungo la linea di assemblaggio è stata adottata la soluzione proposta da Scaglia INDEVA SpA, in quanto rispondente all'esigenza di garantire la movimentazione dei carichi in modo ergonomico, sicuro e al contempo efficiente, preciso e veloce.

Sono stati installati sette INDEVA dotati di  attrezzi di presa personalizzati.

Tutti gli INDEVA sono stati progettati per consentire una manipolazione ergonomica e sicura per l'operatore in ogni momento del ciclo di lavoro.

Gli INDEVA sono autobilancianti  consentendo all'operatore di sollevare carichi dal peso diverso senza dover fermarsi per adattare il sistema al nuovo carico.

La tecnologia elettronica e l'esclusiva tecnologia INDEVA dona reattività immediata al tocco dell'operatore, in modo che l'attrezzo di presa con o senza il carico si sposta nella direzione voluta dall'operatore in modo fluido, senza inerzie da contrastare, quindi senza sforzo; allo stesso modo l'attrezzo si ferma istantaneamente al volere dell'operatore e rimane fermo nella posizione in cui viene lasciato fino a quando l'operatore afferra nuovamente la maniglia sensitiva dell'attrezzo per spostare  il carico verso l'alto o il basso; un INDEVA consente altresì di posizionare il carico in modo delicato, senza impatto e preciso.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via Marconi, 42
24012  Val Brembilla
Bergamo - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)