L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Manipolatore intelligente per movimentare scatole di cartone (INDEVA Liftronic®Easy L80C)

  • Velocità di movimentazione, precisione nel posizionamento del carico, grande maneggevolezza, rilevazione automatica del peso.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Manipolatore intelligente per movimentare scatole di cartone

Liftronic Easy fa parte della serie Liftronic. Adatto ad applicazioni semplici e cicli di lavoro rapidi e poco complessi; viene utilizzato con attrezzature meccaniche (ganci, pinze a pantografo, forche, ecc) o magnetiche. La logica programmata, la facile installazione, la manutenzione semplice ed il prezzo competitivo fanno di Liftronic Easy un bilanciatore unico dalle elevate prestazioni. Liftronic Easy È disponibile in diversi modelli per portata fino a 160 kg, con la possibilità di essere installato in diverse configurazioni: a colonna con Orbit_Arm®, a soffitto, a carroponte, o gru a bandiera.

L'attrezzatura universale di Liftronic Easy consente l'applicazione in modo semplice e veloce ad attrezzi di presa quali ganci, cinghie, pantografi, mandrini ecc.

Liftronic EASY offre gli innumerevoli vantaggi di un INDEVA ad un costo poco maggiore di un paranco. Rispetto ad un paranco o ad un manipolatore pneumatico Liftronic Easy consente maggiore velocità di movimentazione, precisione nel posizionamento del carico, grande maneggevolezza, rilevazione automatica del peso, con conseguente incremento della produttività, di ergonomia per l'operatore e di sicurezza per carichi delicati.

Rispetto ai sistemi tradizionali di manipolazione quali paranchi o manipolatori pneumatici, gli INDEVA offrono molti vantaggi. Precisione di posizionamento del carico in quanto non rimbalzano, non prolungano la traiettoria per forza d'inerzia e non richiedono azioni correttive multiple per raggiungere la posizione desiderata. Al semplice tocco dell'operatore viene fornita energia per compensare la forza di inerzia sia in fase di accelerazione che di frenatura e nel momento di primo distacco del carico dal suo supporto.

Gli Indeva reagiscono ai minimi impulsi dati dall'operatore in modo immediato, cosa impossibile con qualsiasi manipolatore pneumatico. Un dispositivo elettronico controllato dal microprocessore consente al bilanciatore l'azzeramento automatico ed istantaneo del peso del carico applicato. consentendo di manipolare carichi dal peso differente o che variano di peso durante la manipolazione (svuotamento/riempimento di bidoni, casse, ecc.), senza dover azionare selettori, né premere pulsanti e soprattutto senza interrompere il ciclo di lavoro.

Capacità max 240 kg
Raggio max di azione 4.000 mm
Escursione verticale dell'attrezzo di presa 3.000 mm
Velocità max di sollevamento 0,6 metri/secondo
Controllo elettronico
Alimentazione elettrica 110/ 230 Volt – 50/60 Hz
Consumo elettrico max 700 VA
Grado di protezione IP 54
Temperature di esercizio da 0° a 40° C
Livello di rumorosità 40 dB (A)
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690