L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Manipolatore industriale, a controllo elettronico per svuotare bidoni (INDEVA Liftronic Air LA160C)

  • È possibile afferrare carichi dal peso diverso o che cambiano il proprio peso durante la movimentazione.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Manipolatore industriale, a controllo elettronico per svuotare bidoni

Manipolatore industriale INDEVA, serie Liftronic Air. I manipolatori serie Liftronic® Air sono sistemi per la movimentazine manuale dei carichi ad azionamento pneumatico e controllo elettronico. Liftronic air è un manipolatore industriale di ultima generazione della famiglia degli INDEVA che unisce la robustezza dei manipolatori tradizionali pneumatici  all'intelligenza degli INDEVA. È adatto alla movimentazione di carichi a sbalzo. È disponibile in diversi modelli per portate da 80, 160, 250 kg e può essere montato su colonna o a soffitto o a rotaia. Dotato di maniglia sensitiva grazie alla quale lo sforzo richiesto all'operatore  per muovere l'attrezzo di presa lungo l'asse verticale è pressochè nullo.

Grazie alla funzione di auto-bilanciamento con un Liftronic Air è possibile afferrare carichi dal peso diverso o che cambiano il proprio peso durante la movimentazione come nel caso di svuotamento bidoni, in modo fluido, veloce e preciso.

Il sistema riconosce e controbilancia continuamente e immediatamente il peso del carico afferrato, mantenendo l'attrezzo di presa stabile mentre il peso del carico cambia. Ciò evita all'operatore di dover applicare forza aggiuntiva per contrastare il movimento dell'attrezzo di presa, cosa invece necessaria con i manipoaltori tradizionali a controllo pneumatico.

Capacità max 250 Kg
Raggio max di azione 2.700 mm
Velocità max di sollevamento 0,5 metri/secondo
Controllo elettronico
Alimentazione elettrica 115/ 230 Volt A/C – 50/60 Hz
Consumo elettrico max 100 VA
Grado di protezione IP 54
Temperature di esercizio da 0° a 40° C
Livello di rumorosità <70 dB (A)
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690