L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Satech Safety Technology

(Satech Safety Technology S.p.A.)
È una delle protagoniste del mercato Europeo dei sistemi di protezioni modulari e ripari antinfortunistici per macchine ed impianti industriali.


Informazione dettagliata di Satech Safety Technology

Un’azienda che oggi, dal suo sito di Calco (LC) con oltre 5000 mq. di superficie, è una delle protagoniste del mercato Europeo dei sistemi di protezioni modulari e ripari antinfortunistici per macchine ed impianti industriali.

I suoi esclusivi brevetti relativi ai sistemi di montaggio e lo sviluppo di uno speciale software di progettazione rendono restrittivo parlare solo di protezione, poiché la Satech è un’entità attraverso la quale le specifiche richieste dei clienti diventano progetto e quindi realizzazione adatta a soddisfare le esigenze di quanti hanno capito che la sicurezza non è solo un dovere d tutti, ma anche un valore aggiunto alla qualità della produzione.

Il costante sviluppo dei sistemi di montaggio dei ripari antinfortunistici consente alla Satech di suggerire soluzioni ottimali che possano adattarsi alle condizioni più critiche, tutto questo tenendo sempre come base il modello strutturato del “Pannello Modulare” nell’ottica del contenimento dei costi nel complesso sistema della protezione perimetrale.

Le soluzioni studiate ed elaborate dai progettisti, unitamente alla grande disponibilità di magazzino dei prodotti standard, che permette di affrontare tempestivamente anche grandi ed importanti commesse, sono un binomio che solo la professionalità e l’esperienza riescono a far convivere, trasformandolo in risorsa destinata a migliorare le condizioni di chi lavora e la necessaria economicità e versatilità degli impianti.
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Scagnello, 48
23885  Calco
Lecco - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)

Prodotti di Satech Safety Technology

.C-CTU-10772110