L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

La bilancia industriale Combics Ex: più flessibilità e mobilità

  • 06/02/2009, Muggio - Milano

  • Sartorius offre il suo indicatore Combics EX per le zone 1 e 21 arricchito ora di nuove prestazioni ed interfacce.

 

Sartorius offre il suo indicatore Combics EX per le zone 1 e 21 arricchito ora di nuove prestazioni ed interfacce. Il risultato: maggiori possibilità per quanto riguarda l'installazione e la configurazione degli strumenti di pesatura in aree potenzialmente esplosive. Il nuovo indicatore Combics EX consente di collegare in modo affidabile e versatile piattaforme digitali ad alta risoluzione e sistemi PLC, per esempio. Permette, inoltre, di collegare alla bilancia uno scanner di codici a barre wireless, oppure di integrare la bilancia in una rete WLAN.

Negli ambienti potenzialmente esplosivi è frequente l'uso di codici a barre per l'acquisizione dei dati dei materiali e dei dati logistici. Il nuovo scanner di codici a barre antideflagrante per l'indicatore Combics EX è costituito da una stazione base che può comunicare in modo wireless, senza fili, con fino a 6 scanner di codici a barre. Questi scanner sono in grado di leggere tutti i codici a barre standard da una distanza compresa tra 20 cm e 2,5 m.

L'indicatore Combics Ex offre una varietà di nuove opzioni che permettono di realizzare soluzioni flessibili e personalizzate anche in ambienti potenzialmente esplosivi. L'area a rischio di esplosione non è più la zona delle restrizioni; essa offre ora una maggiore libertà d'azione per la configurazione di un processo di pesatura ottimizzato.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Viale A. Casati, 4
20053  Muggio
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)