L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Contenitori per la raccolta di oli esausti (Sall Ecological Division Ecoil)

  • Ecoil è la serie di contenitori brevettati per la raccolta e lo stoccaggio degli oli esausti. Prodotto a norma di legge.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Contenitori per la raccolta di oli esausti

I contenitori sono disponibili in 2 diverse capacità e si articolano in 7 differenti raccolte di oli esausti, diversificati attraverso il colore dell'otre. Realizzati in polietilene ad alta densità molecolare stabilizzato UV, monolitico rotostampato, 100% riciclabile.

Non necessitano di particolari accorgimenti per la loro installazione, non soffrono le intemperie e si possono posizionare all'aperto direttamente su comuni pavimentazioni, senza pericolo di infiltrazioni d'acqua.

Modello depositato conforme al Decreto Legislativo 95/1992 e successivo 392/1996

Contenitore con doppio otre:

  • Vasca esterna di sicurezza
  • Vasca interna di contenimento olio

Contenitore cilindrico verticale con struttura auto-portante, fondo piano e parte superiore bombata, concepito per la raccolta di oli usati.

Realizzato in polietilene atossico stabilizzato U.V. per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici, mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale. Composto da una vasca interna a contatto con l'olio e di una esterna che svolge la funzione di vasca di sicurezza e di contenimento. È dotato, nella parte superiore, di un ampio boccaporto con coperchio rettangolare ribaltabile, all'interno è alloggiato un cestello scolafiltri di forma rettangolare asportabile e un vano per l'immissione e l'estrazione dell'olio esausto. Inoltre, è equipaggiato di un indicatore visivo di livello per controllare la quantità di olio usato contenuta e infine una spia di verifica per il monitoraggio dell'intercapedine della vasca di contenimento.

Può essere appoggiato direttamente su superfici piane senza accorgimenti particolari. Contenitore coperto da brevetto.

Identificazione del contenitore secondo colorazioni:

  • Nero: Olio minerale
  • Arancio: Olio freni
  • Rosso: Olio dielettrico
  • Giallo: Emulsioni oleose
  • Verde: Olio vegetale
  • Azzurro: Antigelo
  • Grigio: Olio idraulico

 

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-36627181