L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porta sezionale

  • Marca: Sacil HLB
  • Modello: Overdoor STN

La soluzione ideale per la chiusura di vani di piccole e medie dimensioni.


Informazione dettagliata del prodotto Porta sezionale

Le porte sezionali mod. Overdoor STN, sono la soluzione ideale per la chiusura di vani di piccole e medie dimensioni dove i ridotti spazi laterali precludono l'utilizzo dei tradizionali portoni a libro.

Trovano pertanto il massimo utilizzo ed efficienza nella chiusura dei vani dei punti di carico, nella chiusura di autosaloni e ambienti dove il traffico è notevole e il rischio di impatto sui lati del vano è notevole. La porta sezionale scorre in differenti modalità che possono essere riassunte in:

  • Orizzontale "mod. STN" la porta aperta gira subito e si ricovera lungo il soffitto;
  • Parzialmente verticale "mod. PVE" la porta aperta gira dopo avere percorso un tratto verticale oltre luce in altezza e si ricovera lungo il soffitto;
  • Verticale "mod. VER" la porta aperta scorre lungo la parete senza girare. È il classico scorrimento che si ritrova nei magazzini attrezzati con punti di carico con soffitti molto alti.

I pannelli che costituiscono la porta sono coibentati, di spessore complessivo pari a 42 mm, isolati con poliuretano schiumato e rivestiti esternamente in lamiera zincata e preverniciata in tinte ral standard ral 9002, ral 3000, ral 5010, ral 9006 (lato esterno) e ral 9002 lato interno.

Tutti i modelli sono dotati di serie di dispositivi di sicurezza contro la rottura dei cavi di sollevamento e delle molle di bilanciamento.

Nelle porte possono essere inseriti oblò in policarbonato con guarnizione in pvc rigido o interi settori finestrati, relizzati con appositi profilati in alluminio estruso, in colore naturale o con tinta ral a richiesta.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2736050037