L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Terminale portatile

Terminale portatile
  • Marca: Intermec
  • Modello: CN2 Handheld Computer

Robusto computer palmare portatile per la raccolta dati Pen Based,sistema operativo integrato Windows CE NET e processore Intel


Informazione dettagliata del prodotto Terminale portatile

Mantenendo gli elevati standard della serie di computer portatili pen based di Intermec,il nuovo palmare ® CN2 è così piccolo da consentirne il trasporto nella tasca della camicia. Affidabile e resistente, è in grado di gestire qualsiasi applicazione mobile anche in condizioni ambientali difficili. CN2 offre un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Il CN2 è un robusto computer palmare portatile per la raccolta dati Pen Based, che dispone di un sistema operativo integrato Windows ® CE.NET Microsoft ® e di un processore Intel ™ XScale ™ PXA255. La struttura ergonomica e il formato tascabile rendono il CN2 il terminale ideale per gli operatori mobili.
Il sistema operativo CE .NET riduce al minimo i requisiti di memoria e le complessità e consente allo sviluppatore dell ’applicazione di personalizzare in modo completo l ’interfaccia utente più adatta .CE .NET supporta inoltre gli strumenti di sviluppo per le principali applicazioni e per l'aggiornamento delle applicazioni esistenti. Per le applicazioni client, i lungimiranti strumenti di sviluppo .NET Compact Framework e Visual Studio.NET ridurranno al minimo le modifiche altrimenti necessarie da effettuare tra i vari dispositivi .NET.
La struttura leggera ed ergonomica rende il palmare CN2 adatto sia come strumento per “manager ” sia come un robusto computer di raccolta dati per operatori “mobili ” che operano sul campo in condizioni ambientali diffcili e critiche. Lo slot per scheda Secure Digital accessibile all ’utente garantisce capacità più che suffcienti di memorizzazione di dati e di backup per le applicazioni più esigenti. Un display touch-screen a colori con dimensioni standard VGA (240 x 320) garantisce una facile navigazione in qualsiasi condizione di illuminazione. La radio Wi-Fi ® certificata 802.11b/g di CN2, completa di certificazione CCX di Cisco, garantisce elevate prestazioni e affidabilità. Le funzionalità di sicurezza wireless del CN2 sono le migliori grazie al supporto per il più alto livello di protezione mediante il tradizionale WEP e il nuovo standard Wi-Fi WPA.Il modello CN2 è totalmente conforme agli standard 802.1x, compresi gli standard Windows EAP-TLS e PEAP,EAP-TTLS, ed è compatibile con molte reti esistenti che presentano un supporto LEAP.
  • Basato sulla piattaforma standard Microsoft ®Windows ® CE ..NET
  • Potente processore Intel ® XScale ™
  • Display brillante a retroilluminazione ?VGA con touch-screen
  • Progettato anche per applicazioni critiche in ambienti diffcili
  • Tecnologia integrata e affidabile di imaging lineare per leggere i codici a barre 1D in totale sicurezza e velocità delle operazioni
  • Radio 802.11b//g ad alte prestazioni con standard di sicurezza
  • Design ergonomico e ridotto per un maggiore comfort e facilità di trasporto.
Lunghezza 147 mm
Altezza 35 mm
Larghezza 86 mm
Peso 370 g
Microprocessore Intel XScale PXA255,400 MHz
Memoria 128 MB SDRAM e 64 MB di memoria Flash non volatile
Estensioni di memoria Slot per scheda Secure Digital (SD),accessibile all ’utente.Fino a 1 GB di capacità di memoria
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741