Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Anche l'edizione 2016 di ISSA Interclean è stata archiviata con successo grazie alla presenza dei nuovi prodotti, alla rinnovata immagine dello stand e, in modo particolare, alla professionalità e la cordialità con cui i team RCM e Macroclean hanno saputo accogliere gli ospiti.

Ne sono, personalmente e a nome di tutti i "Raimondi", orgoglioso e voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi e tutti insieme come in una vera squadra avete contribuito a questo successo.

A partire da chi ha progettato e realizzato i nuovi prodotti, chi ha organizzato e gestito lo spazio espositivo, chi ha curato i rapporti commerciali con vecchi e nuovi clienti, chi ha saputo, ancora una volta, essere ambasciatore rcm di simpatia e cordialità con le sue "tigelle". Infine un ringraziamento anche a tutti quelli che da "dietro la quinte" sono rimasti in azienda a svolgere il proprio lavoro e, magari, anche un po' di quello dei  quello colleghi impegnati in fiera.

E non dimentico certo di ringraziare tutti gli amici, i clienti e tutti i visitatori che, con la loro presenza hanno testimoniato il rilevante ruolo che RCM interpreta nel mercato del cleaning.

Arrivederci a PULIRE 2017.