Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

RAVAS introduce un nuovo software di interfaccia che permette un’integrazione diretta dei sistemi di pesatura RAVAS con terminali mobili Windows® CE o Windows® Mobile.

Il sistema di pesatura RAVAS è collegato con il terminale mobile tramite Bluetooth o via cavo. Il software RAVAS sul terminale mostra il peso e permette all’operatore di poter utilizzare il sistema di pesatura a distanza. Non solo i dati di peso, ma anche i dati del prodotto e dell’ordine o i dati del codice a barre possono essere salvati per poi essere elaborati direttamente o in una fase successiva.

Il software RAVAS è di facile uso e permette all’operatore con un solo terminale e in qualsiasi zona del magazzino di registrare i dati di pesatura e i dati del prodotto. In combinazione con un terminale mobile, il sistema di pesatura RAVAS offre molteplici possibilità di registrazione dei dati durante l’order picking, i processi di produzione, il ricevimento delle merci e la registrazione del flusso del materiale di scarico. Il software RAVAS può anche servire come connessione online tra il terminale mobile e la rete esistente della ditta per elaborare in tempo reale i dati in un sistema ERP. Infine, utenti offline possono trasmettere a un PC i dati registrati nel terminale.

La RAVAS Europe progetta e produce transpallet pesatori e sistemi di pesatura mobile per carrelli elevatori e per carrelli di magazzino come transpallet elettrici, carrelli stoccatori, carrelli commissionatori e carrelli retrattili. Se è interessato alle possibilità di integrazione della pesatura mobile all’interno dei processi logistici e del flusso di informazioni della propria ditta, non esiti a contattare il team RAVAS.

Per ulteriori informazioni può visitare il nostro sito www.ravas.it o contattarci direttamente.