L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Transpallet pesatore

  • Modello: RTPES - RTPES/ST

Con bilancia con portata kg.2.000 con possibilità di stampante come optional.


Informazione dettagliata del prodotto Transpallet pesatore

Le maggiori caratteristiche dei nostri ranspallet pesatori sono:

Alta precisione: errore massimo della bilancia 0,1%, anche in condizioni non ottimali della pavimentazione o quando il carico non è ben centrato, la precisione rimane alta.

Funzione di totalizzazione: l’indicatore totalizza progressivamente ogni singola pesata e previene sovraccarichi degli automezzi. Quando un peso viene aggiunto, il display mostra il nuovo peso totale e il numero di pallet pesati. Questo aiuta l’operatore a verificare se per sbaglio qualche pallet non sia stato pesato o se un pallet sia stato pesato due volte.

Alta autonomia delle batterie: il sistema di pesatura ha un basso consumo di energia e si spegne automaticamente in caso di non utilizzo. Le 4 batterie AA alcaline standard consentono più di 4000 pesate. Se il transpallet viene usato normalmente, le batterie potranno essere sostituite una sola volta all’anno.

Alta risoluzione del display: l’indicatore di pesatura si avvale di un display ad alta risoluzione che può essere facilmente letto da qualsiasi posizione, persino in condizioni di scarsa luminosità.

Tasti grandi che fanno “click”: i

Alta affidabilità: i componenti di pesatura sono situati all’interno delle forche dove non ci sono parti in movimento. Ciò significa nessun logorio degli stessi e quindi una precisione di pesatura continua nel tempo. Il fissaggio delle celle di carico con le sovraforche tramite viti imbullonate garantisce una lunga durata di vita del prodotto e bassi costi di manutenzione.

Resistente all’acqua e alla polvere (norma IP65): il sistema di pesatura è resistente agli spruzzi d’acqua e alla polvere secondo la norma IP65. Questo è una degli aspetti più importanti per realizzare una pesatura mobile che sia affidabile. IP65 significa che un transpallet pesatore può essere usato in ambienti esterni o a bordo di automezzi e che può essere pulito con acqua (evitare però lavaggi ad alta pressione!!!). Le celle di carico hanno un livello di protezione ancora più alto.

Optional: stampante termica: il transpallet pesatore è disponibile anche con una stampante opzionale professionale. La stampante non ha nastro d’inchiostro e il rotolo di carta può essere sostituito in pochi secondi senza dover smontare l’intera stampante. Il rotolo è ampio, il che permette la stampa di più pesate su di un singolo rotolo di carta e crea nello stesso tempo un minore consumo di carta.

Grossi pulsanti dell’indicatore “scattano” una volta premuti. Anche lavorando con guanti protettivi, l’operatore è in tal modo in grado di rendersi conto se un tasto è stato premuto o no.

Caratteristiche:

  • Transpallet manuale con bilancia;
  • Funzioni della bilancia: azzeramento, peso netto/tara, peso totale;
  • Funzionamento: 4 Batterie 1,5V AA (70 ore di lavoro);
  • Indicatore di batteria scarica e funzione di autospegnimento dopo 3 minuti per risparmio energetico;
  • Ruote direzionali e rulli doppi tutti in poliuretano;
  • Optional: stampante.
Portata kg 2.000
Errore massimo 0,1% (max 2 kg.)
Modello Portata Kg Forche Altezza forche mm Ruote mm Batterie
RTPES 2.000 1.150x572 85-200 180 X 50 4 X 1.5V
RTPES/ST con stampante 2.000 1.150x572 85-200 180 X 50 4 X 1.5V
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10459251