L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Qimarox

(Qimarox)

È un importante produttore di componenti per i sistemi di montacarichi e pallettizzatori, si distingue per la visione e l'approccio moderno.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata di Qimarox

Qimarox è un importante produttore di componenti per i sistemi di movimentazione del materiale. Come produttore di montacarichi e pallettizzatori, Qimarox si distingue per la visione e l'approccio moderno. I principi portanti dell'azienda sono innovazione, qualità e valore aggiunto.

Storia della società

Qimarox è nata come distaccamento di Nedpack, fondata nel 1995. Sin dall'inizio Nedpack si è concentrata principalmente sulla costruzione di pallettizzatori e montacarichi. Attualmente vengono esportati in tutto il mondo diversi componenti per OEM (Original Equipment Manufacturers, produttori di apparecchiature originali) e System Integrator. Alcuni esempi sono costituiti dal trasportatore verticale Prorunner mk1, dal trasportatore verticale Prorunner mk5 e dal pallettizzatore Highrunner mk7, una serie che nei prossimi anni verrà ulteriormente allargata. Questi componenti da sempre trovano grande applicazione nelle linee di produzione e di imballaggio, in particolare nel settore alimentare, ma anche in altri ambiti. Negli ultimi anni i montacarichi si stanno diffondendo sempre più anche in magazzini e in centri di distribuzione.

Data la diversità di queste attività, nel 2012 la divisione dei componenti di Nedpack si è distaccata, dando vita a Qimarox. Mentre Nedpack continuerà a concentrarsi maggiormente sulla progettazione, integrazione, assistenza e manutenzione di sistemi completi di imballaggi in Belgio e nei Paesi Bassi, Qimarox si dedicherà unicamente allo sviluppo e alla produzione dei componenti principali per original equipment manufacturer e system integrator.

Missione

Qimarox mira a diventare il principale produttore di componenti per rendere più rapidi, flessibili e duraturi i sistemi di movimentazione del materiale. I componenti di Qimarox si distinguono per la semplicità e la velocità con cui possono essere integrati. Sono affidabili e duraturi, contribuendo alla massima disponibilità per i clienti finali. Infine i costi di consumo e di manutenzione dei componenti sono contenuti, abbassando il costo totale di proprietà. I valori fondamentali di Nedpack sono innovazione, qualità e semplicità di utilizzo.

Visione

Il mercato dei sistemi di movimentazione dei materiali richiede componenti che abbinino prestazioni elevate a prezzi contenuti e che siano in grado di soddisfare i seguenti requisiti:

Struttura modulare, in modo che possano essere adattati e impiegati in modo semplice e rapido. Multifunzionalità, così da trovare vasto impiego e da poter svolgere diverse attività. Durata, per richiedere poca manutenzione e offrire un'elevata disponibilità.

Qimarox soddisfa queste esigenze in modi diversi:

Siamo sempre in cerca di concetti innovativi. La caratteristica che distingue i nostri prodotti è che funzionano in modo diverso e più intelligente rispetto ai componenti disponibili comunemente sul mercato. Grazie allo sviluppo continuo, i nostri componenti sono caratterizzati da un livello elevato di standardizzazione, così sono rapidi e semplici da fabbricare e hanno un prezzo contenuto. Utilizziamo il più possibile gli stessi componenti, comunemente disponibili, in modo da limitare i costi di assistenza e di manutenzione.

Il nostro personale

Qimarox è costituita da un gruppo di collaboratori altamente qualificati. I nostri collaboratori sono esperti specializzati che seguono regolarmente corsi di formazione continua per rimanere sempre al massimo livello. La nostra attenzione al cliente ci consente di mantenere il nostro attuale primato nel settore, per assicurarci la fiducia e il rispetto dei clienti.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Nobelstraat 43
3836 CE  Harderwijk
Gelderland - PAESI BASSI
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)
Comunicati Stampa di Qimarox

Qimarox investe nella crescita e nella sostenibilità

05/09/2017, Harderwijk - Olanda - Qimarox ha ampliato nettamente la sua sede centrale a Harderwijk. Secondo l'operations manager Jaco Hooijer, l'ampliamento era necessario per prepararsi al futuro. "Continuiamo a crescere. La richiesta dei nostri prodotti cresce in tutto il mondo."

Qimarox presenta l'avvolgitrice a pellicola estensibile standard OEM migliorata

17/05/2017, Harderwijk - Paesi Bassi - L'anno scorso Qimarox ha aggiunto alla sua gamma di prodotti l'avvolgitrice a pellicola estensibile OEM standard; ora il produttore di componenti per la movimentazione del materiale propone una versione migliorata della macchina.

L'affidabilità della fornitura è di fondamentale importanza per la consegna rapida dei sistemi di movimentazione del materiale

13/02/2017, Harderwijk - Paesi Bassi - Le aziende sono sempre più esigenti in termini di tempi di consegna dei progetti. Qimarox si distingue per il design del prodotto sofisticato e il processo di produzione che garantisce tempi brevi.

Prodotti di Qimarox

.C-CTA-2228690