L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistema stampa e applica lineare (eXatta)

  • Disponibili diversi modelli a seconda delle esigenze del cliente.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Sistema stampa e applica lineare

eXatta 4670.L e eXatta 4820.L

Lineare in rapida sequena. L'applicazione dell'etichetta stampata avviene velocemente, in modo preciso direttamente sul prodotto durante il passaggio sulla linea di produzione. La soluzione vincente per stampare etichette con caratteri alfanumerici, codici a barre, numeratori progressivi o regressivi, loghi, linee, grafici o disegni per poi applicarle direttamente su prodotti in movimento provenienti dalle linee di produzione, con stampante Zebra ZM 400 inserita e touch-screen.

Sistema di stampa e applicazione etichette con stampante inserita Zebra ZM 400. La macchina è disponibile in versione sx. Struttura portante di sostegno in alluminio anodizzato. Gruppo porta etichette Ø 250-350 mm. Gruppo di stampa con testina da 8 o 12 dots. Gruppo portabobina nastro ribbon avvolgimento esterno. Riavvolgitore motorizzato carta siliconata. Adattatore fisso con lama di stacco e rullo premietichetta. Copertura frontale apribile per inserimento bobine. Interfaccia standard RS232-parallela scheda LAN 10/100.

eXatta 4820.L e eXatta 5820.L

Lineare funzionale ed economica. L'applicazione dell'etichetta avviene in modo pratico e funzionale, non dimenticando un buon rapporto qualità prezzo. Sistema di stampa e applicazione etichette con stampante Toshiba Tec SX4. Il sistema di stampa e applicazione etichette modello eXatta 4820.L si compone della stampante prescelta Toshiba Tec SX4, fissata sul pianale in alluminio, il gruppo traino etichette "spellicolatore" la consolle di comando. Il tutto fissato su colonna trasportatore a nastro.
Il modello eXatta 5820.L si differenzia per l'inserimento della stampante Toshiba Tec SX5 stampante a 5 pollici a 12 dots (300dpi) e full optional.

eXatta G4DX.L e eXatta G6DX.L

Stampa ed applica. La soluzione vincente per stampare e applicare etichette a velocità elevata, applicandole sui prodotti in movimento. Etichettatrice ideale e professionale per la stampa e l'applicazione di etichette autoadesive, disponibile nella versione destra o sinistra.

Un prodotto tecnologicamente all'avanguardia nel suo genere, concepito per stampare e applicare velocemente etichette su prodotti in movimento. La caratteristica principale consiste nell'utilizzo del gruppo di stampa Datamax serie A integrato nell'applicatore. La solida struttura, l'adattatore, il gruppo traino, il dispositivo di richiamo etichetta, sono le caratteristiche principali per una solida e potente etichettatrice. La consolle programmabile digitale, agevola l'operazione di impostazione dei dati e dei parametri di set-up della stampante. Interfaccia Ethernet EayLAN 10/100 Seriale RS-232 - USB 2.0 parallela.

Multibelt SX4-SX5

Stampa l'etichetta, la trattiene e poi l'applica aplicazione lineare. Multibelt l'etichetta stampata sarà l'etichetta applicata in tempo reale sul prodotto in movimento.

Etichetta stampata, etichetta applicata: la stampante intelligente. Multibelt è la soluzione vincente per stampare e applicare etichette a velocità elevata, applicandole sui prodotti in movimento. Si compone della stampante Toshiba Tec SX4 oppure SX5, gruppo di prelievo e posa etichetta dispositivo multicinghie, gruppo aspirazione, quadro comandi, fotocellula di prelievo etichetta, fotocellula di start e relativo trasportatore a nastro.

Prodotti correlati con Sistema stampa e applica lineare
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741