L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Stampante laser per etichette a colori

  • Marca: Primera
  • Modello: CX1000e

Sistema laser a colori per etichette durevoli di alta qualità, altamente resistenti a graffi, acqua e alla luce.


Informazione dettagliata del prodotto Stampante laser per etichette a colori

La Primera CX1000e è il sistema di stampa laser più economico disponibile sul mercato e con la più alta qualità di stampa.

Con una velocità di 5 metri al minuto e una risoluzione di 2.400dpi, consente di produrre stampe con colori molto più profondi e più vivaci.

Le cartucce toner Primera utilizzano polveri secche ultrafini che sono state formulate per la flessibilità del substrato, robustezza e bassi costi di esercizio. I toner di Primera, infatti, sono tra i migliori del settore per prestazioni, impermeabilità a lungo termine ai raggi UV e per resistenza all'abrasione. Un chip di memoria integrato assegna ad ogni cartuccia un numero di serie e registra con precisione la quantità di toner rimanente. Ciò consente di selezionare esattamente le cartucce per il numero di etichette e per la copertura di inchiostro necessaria a stampare. Questo aiuta a prevenire l'esaurirsi delle cartucce nel bel mezzo di un lavoro. Infine i singoli toner incorporano già i tamburi, la cui sovente sostituzione garantisce la ripetibilità del colore nel tempo.

È incluso il software PTPrint™, per l’importazione del file grafico e la gestione della stampa.

Può stampare su molti tipi di supporti, particolarmente performante su carte enologiche e naturali. Stampa sia su rotoli continui che su etichette prefustellate (ma non sfridate).

Prodotti correlati con Stampante laser per etichette a colori
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741