L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lettore ID manuale ad altissime prestazioni con terminale Windows CE integrato

  • Marca: Cognex
  • Modello: DataMan 9500

La tecnologia di lettura DPM è ora disponibile anche su computer portatile.


Informazione dettagliata del prodotto Lettore ID manuale ad altissime prestazioni con terminale Windows CE integrato

La tecnologia di lettura DPM (direct part mark) DataMan, leader nel settore, è ora disponibile anche su computer portatile.

Anche se il terminale portatile DataMan 9500 è stato progettato per le dure condizioni degli stabilimenti produttivi, è così piccolo e leggero che può essere tenuto in una mano.

Il DataMan 9500 è ideale per la lettura di codici DPM (direct part mark) in situazioni che richiedono all'operatore la lettura e visualizzazione dei dati senza doversi fermare presso un terminale o un PC. Applicazioni che richiedono una lettura dei codici con dispositivo mobile sono ad esempio: rilavorazione di pezzi semiassemblati, riparazione o manutenzione, gestione degli inventari e rintracciamento processi.

Prestazioni di lettura codici impareggiabili

La tecnologia 2DMax™ definisce lo standard del settore per la lettura dei più complessi codici Data Matrix DPM, indipendentemente dal tipo di contrassegno, superficie o degradazione del codice.

La tecnologia 1DMax™ è ottimizzata per la lettura di codici a barre lineari 1D in tutte le direzioni ed è in grado di gestire anche stampe molto degradate o variazioni di posizionamento.

Grazie all'illuminazione integrata UltraLight® è possibile utilizzare diverse tecniche di illuminazione per agevolare la lettura di codici DPM.

La tecnologia a lenti liquide con messa a fuoco variabile consente di decodificare codici DPM da distanza ravvicinata e codici a barre da una certa distanza, il tutto con un unico lettore.

Comunicazioni Wi-Fi

È possibile connettersi direttamente alla rete aziendale mediante i protocolli a/b/g 802.11 sulle frequenze 2,4 GHz e 5 GHz per comunicazioni wireless in tempo reale.

Sviluppo di applicazioni personalizzate

Lo strumento di configurazione LITE semplifica la configurazione della lettura di codici DPM garantendo accesso diretto alle funzionalità di lettura quali visualizzazione di immagini, parametri UltraLight e impostazione della messa a fuoco. DataMan 9500 è dotato inoltre di Microsoft® Internet Explorer® e di un simulatore di tastiera integrato per l'esecuzione di un browser Web e di applicazioni basate su HTML. DataMan 9500 utilizza il sistema operativo CE 6.0 di Microsoft® Windows® per l'esecuzione di applicazioni sull'interfaccia QVGA.

Inoltre, il kit di strumenti di sviluppo del DataMan 9500 consente di creare programmi personalizzati su questo sistema operativo.

Lettura codici 1D (barcode) Sì, con tecnologia 1DMax
Lettura codici 2D (data matrix) Sì, con tecnologia 2DMax
Sistema operativo Microsoft Windows Embedded CE 6.0
Display Touchscreen 2.2" 320 x 240 pixel
Tastiera 21 tasti, con retroilluminazione
Indicatori di stato Visivi (LED), acustici e vibrazione
Messa a fuoco Autofocus con lenti liquide
Puntatore Laser, Classe 2
Illuminazione Integrata UltraLight
Comunicazioni Wi-Fi 802.11 a/b/g; 2,4 GHz e 5 GHz - Sicurezza WEP, WPA, WPA2
Dimensioni 175 mm x 185 mm x 86 mm
Peso Circa 525 gr (batterie incluse)
Prodotti correlati con Lettore ID manuale ad altissime prestazioni con terminale Windows CE integrato
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10779741