L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Applicatore hot melt

  • Marca: Preo
  • Modello: Bulkmelter BM200

Indicati per l’estrusione diretta da fusto di colle a base EVA, Pressure Sensitive, Polietilene, Poliammide.


Informazione dettagliata del prodotto Applicatore hot melt

I fusori Serie Bulkmelter 200 a piatto premente sono particolarmente indicati per l’estrusione diretta da fusto di colle a base EVA, Pressure Sensitive, Polietilene, Poliammide, Poliuretano e Mastici in genere sia per applicazioni manuali che automatiche.

Concepiti per le grandi produzioni in modo da rispondere ad esigenze sempre più sofisticate, sono disponibili in configurazione da 200 litri. Un particolare elevatore formato da due cilindri pneumatici per la salita e la discesa della piastra riscaldante permette all’operatore in tutta sicurezza una procedura veloce per il cambio del fusto, riducendo sensibilmente i costi ed i tempi di fermo macchina dovuti alla ricarica preservando l’integrità del prodotto da indesiderate reticolazione dovute al contatto dell’adesivo con l’umidità dell’aria. L’operazione di ricarica viene poi completata automaticamente dal sistema una volta che la guarnizione della piastra si trova sopra l’orlo superiore del fusto.

L’estrusore è dotato inoltre di segnalatore luminoso di fine fusto. Gli estrusori sono dotati di pompe ad ingranaggi ad alta precisione e differenti portate con valvola di sicurezza. La pompa viene azionata da un motore a corrente alternata con regolazione elettronica e la velocità del motore è regolata da un inverter. La pompa non necessita di lubrificazione.

È possibile collegare fino a 2 pistole e gestire la programmazione dei relativi tratti colla tramite un microprocessore di ultima generazione. Un pannello di controllo semplice ed intuitivo permette all’operatore un utilizzo semplice e veloce dell’impianto.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821