L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Scambiatore di pallet

  • Marca: Payne
  • Modello: Pallet exchanger

È studiato per eliminare ogni manipolazione manuale.


Informazione dettagliata del prodotto Scambiatore di pallet

Lo scambiatore di pallet è studiato per eliminare ogni manipolazione manuale quando occorra trasferire il carico da un pallet all’altro, da legno a plastica. Lo scambiatore carica sul pavimento, senza alcun bisogno di rampa o fossa. Non appena il carico è piazzato nello scambiatore, premendo un pulsante il carico viene sostenuto dall’alto e dai lati. Tutte e tre le tavole sono dotate di un sistema di bloccaggio di precisione esclusivo Payne che assicura la movimentazione indenne del carico.

Lo scambiatore di pallet Payne può comprendere anche il sistema di allineamento del pallet per centrare il nuovo pallet al carico.

Lo scambiatore consente inoltre di impiegare dei pallet di altezze differenti fra di loro. Il vecchio pallet viene quindi adagiato in modo sicuro sul pavimento mentre si trova ancora serrato. Potete quindi rimuovere e sostituire facilmente il pallet usando un carrello a forca manuale o motorizzato. Ripristinare la barriera a fotocellule e premere start. Il pallet nuovo ritorna alla base del carico. Successivamente, il sistema riporta il carico al punto di partenza, senza alcun intervento, in modo dolce e sicuro. Sono disponibili molte opzioni per gli aspetti antinfortunistici.

Tutte le macchine sono realizzabili su specifiche richieste del cliente.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2228690