L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Avvolgitrice a braccio rotante (Rotary)

  • È la soluzione ideale per l’avvolgimento con film estensibile di prodotti particolarmente instabili.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Avvolgitrice a braccio rotante

Caratteristiche tecniche:

  • Touch screen a colori
  • Il pannello di controllo rappresenta il cervello di Rotary, qui è racchiuso il cuore della macchina e della tecnologia Robopac ovvero il Multilevel-Control.
  • Possibilità di scelta tra 3 carrelli
  • Braccio rotante orizzontale e allungabile

Una robusta struttura scatolata realizzata con lamiera in acciaio da 5 mm di spessore costituisce l’ossatura di questo performante braccio rotante orizzontale. In questo caso c'è una spinta oltre e per la prima volta ha realizzato un fissaggio regolabile di questo braccio rotante alla robusta ralla dentata a cuscinetto. È possibile quindi regolare la lunghezza del braccio rotante orizzontale al massimo permettendo all’utilizzatore l’imballo di prodotti di dimensioni 1400x1400 mm. Nel caso si vogliano ridurre le dimensioni di lavoro ed ingombro della Rotary è possibile semplicemente regolare al minimo la lunghezza del braccio rotante orizzontale, questo consentirà in ogni caso di imballare prodotti di dimensioni massime 1200x1200 mm.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821