L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Contenitori per rifiuti pericolosi e tossico-nocivi

  • Realizzati in HDPE con struttura protettiva in acciaio.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Contenitori per rifiuti pericolosi e tossico-nocivi

Contenitori per la raccolta di rifiuti pericolosi, tossico nocivi. Realizzati in HDPE con struttura protettiva in acciaio per lo stoccaggio temporaneo di rifiuti pericolosi e tossico nocivi. Costruito in polietilene antiolio e antiacido, antiurto trattato UV per esposizione permanente agli agenti atmosferici in base alle norme OSHNER, DIN e AFNOR. A stampaggio unico, con telaio strutturale di rinforzo realizzato in acciaio al carbonio che permette al contenitore di essere accatastato, sollevato, agganciato e ribaltato. Etichettatura di sicurezza antinfortunio e antinquinamento come previsto dalle leggi e normative nazionali e comunitarie.

Disponibili nella seguente versione:

Contenitore per rifiuti pericolosi e tossico nocivi, capacità 250, 550 e 850 litri e in diverse misure, sezione rettangolare, colore rosso/giallo, realizzato in HDPE + acciaio, chiusura con cerniera.

Disponibili in 2 varianti:

  1. Con telaio aperto;
  2. Con telaio chiuso.

Condizioni commerciali

Consegna in tutta Italia.

Serie Descrizione Capacità disponibili l Materiale Omologazione Variante Richiedi informazioni
DANG-AP Chiusura con cerniera. Colore rosso 250, 550, 850 Polietilene alta densità (HDPE) + acciaio si Telaio aperto Contattare l'azienda
DANG-CH Chiusura con cerniera. Colore rosso. 250, 550, 850 Polietilene alta densità (HDPE) + acciaio si Telaio chiuso Contattare l'azienda
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10535054