L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Aspiratori industriali certificati ATEX e L-M-H (T22Plus, T40Plus, T40WPlus)

  • Per la tutela della salute dell’operatore (classe L-M-H) e dell’ambiente lavorativo (ATEX).


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Aspiratori industriali certificati ATEX e L-M-H

Lavorare in un ambiente sicuro, e pulito, è fondamentale. Sicurezza intesa come tutela della salute degli operatori e dell’ambiente di lavoro. Seguendo questa filosofia Nilfisk ha progettato la nuova gamma di aspiratori industriali TPlus per garantire alle aziende di produzione e ai propri operatori elevati e certificati standard di sicurezza.

La nuova serie di aspiratori industriali trifase TPlus è conforme alla normativa EN 60335-2-69 – AA e alla Direttiva AtEx 94/9/EC.

La gamma si compone di 3 modelli principali: T22PLUS da 2,2 kW, T40PLUS con soffiante a canale laterale in serie da 4 kW per una maggior depressione e T40WPus con soffiante a canale laterale in parallelo da 4kW per una maggior portata d’aria.

Tutti i modelli possono essere personalizzati ed equipaggiati secondo specifiche esigenze cogliendo l’opportunità di avere al proprio fianco un prodotto letteralmente confezionato "su misura".

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2021253227