L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Polvere neutralizzante per acido batterie

Si presenta in fusti o in sacchi, è conforme al D.M. n.20 è testata dal Politecnico di Milano.


Informazione dettagliata del prodotto Polvere neutralizzante per acido batterie

Il “D.L. 24 gennaio 2011 n° 20 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n° 60 del 14/03/2011” riporta: Regolamento recante l’individuazione della misura delle sostanze assorbenti e neutralizzanti di cui devono dotarsi gli impianti destinati allo stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori. Il D.L. in oggetto prevede che il prodotto neutralizzante, sia testato dall’università, certificato ad ogni vendita, ed utilizzato secondo le istruzioni fornite dal fabbricante e tassativamente sostituito alla scadenza del termine di validità della sua piena efficacia, termine che deve essere indicato in modo evidente su ciascun contenitore.

Deve essere tenuta a disposizione per l’emergenza degli sversamenti accidentali di soluzione acida una quantità di sostanza estinguente necessaria alla completa neutralizzazione, tale quantità si determina da diversi fattori: numero delle batterie, quantità di acido contenuta, ecc.

Contattateci per una'analisi del parco batterie, in base alla quale potremo formulare un'offerta del quantitativo da tenere di scorta.

Prodotti correlati con Polvere neutralizzante per acido batterie
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-36627181