L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Reggiatrice laterale

  • Marca: Messersì Packaging
  • Modello: TL5

Dotata di testa di reggiatura MS300, è indicata per la reggiatura laterale d'imballi di qualsiasi natura e dimensione.


Informazione dettagliata del prodotto Reggiatrice laterale

La reggiatrice automatica laterale TL5, dotata di testa di reggiatura MS300, è indicata per la reggiatura laterale d'imballi di qualsiasi natura e dimensione, con reggia in PP e PET termosaldante.

La reggiatrice è dotata di testa mobile, che assicura un tensionamento ottimale grazie al diretto contatto della reggiatrice con il pacco. La canalina inferiore retrattile (optional), garantisce la reggiatura anche per prodotti posizionati su pallet.

La necessità di garantire la stabilità del carico, di facilitarne lo stoccaggio a magazzino e la sicurezza durante il trasporto, rendono la reggiatrice mod. TL5 strumento indispensabile per una corretta movimentazione del prodotto.

La reggiatrice può essere facilmente inserita in linee di trasporto completamente automatiche e funzionare senza l'ausilio dell'operatore. Durante il tensionamento della reggia, la testa di reggiatura può effettuare uno spostamento verticale di compensazione per consentire l'uniformità di tensionamento su tutti i lati del pacco, riducendo notevolmente il rischio di strappo.

Il programma di gestione dell'impianto ha la possibilità di effettuare una o più reggiature, in funzione delle necessità d'imballo del cliente; a richiesta è realizzabile un dispositivo di scambio canalina, che permette la reggiatura di prodotti posizionati su pallet e non. La qualità dei componenti utilizzati, la semplicità di gestione della manutenzione ordinaria e la grande affidabilità di prestazioni, fanno della reggiatrice laterale TL5 una macchina idonea all'utilizzo nei più svariati settore dell'industria e dell'artigianato. La professionalità della Messersì permette di personalizzare la macchina in base alle esigenze del cliente.

  • Tipo reggia: polipropilene (PP) e poliestere (PET);
  • Giunzione reggia a mezzo saldatura o vibrazione;
  • Arco di dimensioni standard 1.200x1.400 mm, si realizzano archi su misura.
Larghezza reggia da 8 a 19 mm
Spessore reggia da 0,50 a 1,27 mm
Tensionamento reggia fino a 700 kg
Tempo del ciclo 10 sec
Tensione elettrica di alimentazione 220/400 V trifase
Potenza elettrica installata 1 kW
Diametro interno portarotoli 390/405 mm
Larghezza 150/160 mm
Prodotti correlati con Reggiatrice laterale
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821