L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Programmatore applicazione adesivo (Twin Timer)

  • Applicazione adesivo basato sul tempo di ritardo con applicazione sul prodotto indipendente della sua lunghezza.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Programmatore applicazione adesivo

Il progammatore Twin timer di Meler è un'unità di controllo applicazione adesivo basato sull tempo di retardo con applicazione sul prodotto indipendente della sua lunghezza. Così l’adesivo può essere applicato in diversa lunghezze senza regolazione sul programmatore.

Due temporizzatori "gemelli" indipendenti permettono di regolare l'applicazione all’inizio e alla finale dei prodotti. Dovuto alla particolarità della temporizzazione la velocità di produzione deve essere costante se è richiesto di mantenere uniforme la posizione e la lunghezza del tratto colla.

L'applicazione di colla può essere avviata dal segnale d'ingresso trigger. Grazie alla speciale struttura degli ingressi trigger è possibile utilizzare una vasta gamma di sensori (fotocellule, sensori di prossimità, interruttori ecc..).

Qualsiasi ingresso di segnale di trigger, anche involontario, permette l’attivazione del ciclo. Un segnale di interruzione consente l’attivazione o la disattivazione dell’intera unità di controllo. Quando il prodotto si ferma nel mezzo di un ciclo, un contatto di macchina (motore di avanzamento dei prodotti, per esempio) bloccherà il ciclo che solo potrà essere sbloccato tramite il pulsante di riarmo. Questo pulsante deve essere attivato per iniziare il ciclo all’attivazione del sistema (messa in tensione).

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821